Visualizzazione Stampabile
-
:rotfl:
Cazzorola e' vero!
Si ma non quando ci vivi da tanto.
Da troppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yele
Grazie per la solidarietà, cara. Ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fareeeee!!!!!
-
Freschezza mattutina , niente male
-
Citazione:
conogelato
Grazie per la solidarietà, cara. Ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fare ce la devo fareeeee!!!!!
A volte penso che certa gente alla mia età era già in pensione, mentre io ho davanti ancora dei decenni (!!) di lavoro...
quindi la solidarietà viene spontanea !
-
Citazione:
dietrologo
Freschezza mattutina , niente male
sì, finalmente anche qui si respira un po'...
-
piove..vediamo se abiti nello stesso condominio ..:D
-
Qua fresco e grigio.
Sto sotto il tendone da circo praticamente :v
Meno male che la spasa di panni, da brava terrona, e' coperta dai teli di plastica :D
Non credo abbiamo visto mai tanto folklore qui :asd:
-
ti sei integrata lassù come un irlandese rosso in una spiaggia del sud a 43° ..mapperpiacere efua , rispetta le popolazioni nordiche e leva i panni stesi almeno quando piove :v
-
Citazione:
dietrologo
piove..vediamo se abiti nello stesso condominio ..:D
mi sa di sì... sta iniziando anche qui :asd:
-
Citazione:
dietrologo
ti sei integrata lassù come un irlandese rosso in una spiaggia del sud a 43° ..mapperpiacere efua , rispetta le popolazioni nordiche e leva i panni stesi almeno quando piove :v
io lo noto subito quando qualcuno lascia le cose troppo esposte alle intemperie... si capisce subito che non è del posto e non capisce che la roba, se la lasci troppo fuori si distrugge, e che i panni d'inverno... gelano :asd:
-
Loro non stendono, distruggono tutto nell'asciugatrice.
L'integrazione per me presuppone prenderne i pregi mica quelli che reputo palesemente dei difetti :D
-
Citazione:
Yele
io lo noto subito quando qualcuno lascia le cose troppo esposte alle intemperie... si capisce subito che non è del posto e non capisce che la roba, se la lasci troppo fuori si distrugge, e che i panni d'inverno... gelano :asd:
e appunto ..è sempre la solita efua e poi ci meravigliamo della Brexit , portiamo degrado ..punto .
-
Si infatti io il degrado voglio riportarlo a casa mia!
Dopo la brexit, al mio cospetto, non hanno proprio piu' voce in capitolo :D
Vediamo quanto ci mette a bruciargli il c*** dopo la penetration without lubrification!!
-
In questo ufficio l'aria condizionata è regolata su tempertura polare, sto gelando
-
Citazione:
efua
Loro non stendono, distruggono tutto nell'asciugatrice.
L'integrazione per me presuppone prenderne i pregi mica quelli che reputo palesemente dei difetti :D
Non ho l'asciugatrice, come non ho la lavastoviglie... però lasciare la roba fuori alla pioggia, al vento e al freddo, è una cazzata :D