Dici che ci sono andata troppo pesante?
Quando ce vo' ce vo' :D
Allora buon cambiamento.:)Citazione:
Tra un’ora si conclude l’avventura scolastica qui
Mi fa un po’ effetto, sinceramente
Lo sapevo che sarebbe successo
E non è un problema
Visualizzazione Stampabile
Mi rendo conto che ho davvero messo un punto al passato.
Sono riuscita ad andare oltre, a lasciarlo scivolare nell'indifferenza.
Non ho più neppure nessun rancore. E non credevo di riuscire a superarla così velocemente.
Finito il ciclotour e ritorno con le luci accese, si vede che pian piano l'estate si sta esaurindo... :(
...cmq.ho vinto la 200 k. [vabbè era facile, dai :v] e risparmiato 4,65.kg. di co2, calcolo fatto credo su basi ipotetiche giacché ogni mezzo a motore ha emissioni diverse :mumble:
...vabbè almeno la mia coscienza ecologica è salva, stanotte potrò dormire sereno :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 36139
E niente, no aurora boreale bis.
Buongiorno mondo!
Buongiorno forum, coraggio che è già giovedì... :clap:
...uno di questi giorni che sarò in ferie andrò in patronato a farmi fare i conteggi per la pensione, spero di reggere allo shock :D
:ciaociao:
Ferie, che bella parola! Non so più manco cosa sono, considerando che quelle fatte sinora le ho impegnate per il trasloco e per le vicende familiari.
Spero nelle prossime, ad agosto.
Nel mentre, mi preparo psicologicamente a un fine settimana che si preannuncia molto interessante.
Certo, a livello generale è sicuramente meglio non piangersi addosso e sfruttare al meglio il tempo che ci resta. Che poi manco è detto che uno ci arrivi, alla vecchiaia. Tuttavia, non tutti possono permetterselo, non tutti hanno la possibilità di vivere come vorrebbero o di fare davvero qualcosa. E non tutti ne hanno la forza psicologica.
Ah no? Non era una risposta al mio post?
"Se la prendi così, addio.....eccetera" si vede che è rivolto ad altri allora.
Quindi conferma che hai letto il mio post senza capirne il senso come al solito :D
ancora niente notizie di erredici...
.... ed allora, se proprio vuoi, ecco la brutta notizia:
https://www.youtube.com/watch?v=jT484rWpU44
Allegato 36140
me voilà !
Allegato 36141
Bentornato! E in gran forma!