Visualizzazione Stampabile
-
testimoni di geova , bellissima mamma con un sorriso pazzesco con due figlioletti al seguito , sembravano usciti da un romanzo di Hemingway , mi hanno invitato sabato ad un congresso e mi è dispiaciuto rinunciare ..eh con la tecnica gentilezza non vale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
okno
Scoreggia tattica.
È il momento delle patatine.
Coprono anche l'eau di petò.
-
Citazione:
Yele
arrenditi e chiacchiera più di loro
Parlo da sola solo quando il pubblico è in grado di comprendermi.
-
seguivo sto caso perche volevo proprio vedere come finiva sta vicenda incredibile..
http://www.corriere.it/cronache/17_l...6097b361.shtml
<"Tutto è avvenuto nel giorno in cui la coppia aveva programmato una gita a Tavolara con un gommone in affitto. In auto già pronti gli zaini con i costumi da bagno e gli asciugamani, i due poco prima del delitto stavano preparando i panini per la giornata fuori. La coppia di amici dai quali erano ospiti, era stata ascoltata dagli inquirenti e avevano raccontato che tra i due, fidanzati da circa dieci anni, non c'erano dissapori."> :no:
cioé sei a goderti una vacanza con una compagna da dieci anni e fini sci in galera?!:no:
chiedo agli anziani del forum Dietrologo &co ; da giovani ne abbiamo fatte di cazzate percaritá ..ma checcazz di generazione di trentenni(ma anche quarantenni eh :D) sta uscendo fuori!:v
-
Citazione:
Misterikx
seguivo sto caso perche volevo proprio vedere come finiva sta vicenda incredibile..
http://www.corriere.it/cronache/17_l...6097b361.shtml
<"Tutto è avvenuto nel giorno in cui la coppia aveva programmato una gita a Tavolara con un gommone in affitto. In auto già pronti gli zaini con i costumi da bagno e gli asciugamani, i due poco prima del delitto stavano preparando i panini per la giornata fuori. La coppia di amici dai quali erano ospiti, era stata ascoltata dagli inquirenti e avevano raccontato che tra i due, fidanzati da circa dieci anni, non c'erano dissapori."> :no:
cioé sei a goderti una vacanza con una compagna da dieci anni e fini sci in galera?!:no:
chiedo agli anziani del forum Dietrologo &co ; da giovani ne abbiamo fatte di cazzate percaritá ..ma checcazz di generazione di trentenni(ma anche quarantenni eh :D) sta uscendo fuori!:v
Gli anziani vivevano in un mondo dove c'erano dei ruoli ben definiti.
Ci si può fare un 3D, tanto ne muore una ogni 3 giorni così
-
:nyuppi::nyuppi::nyuppi::nyuppi:
Tuuutto libbbbeero
-
Citazione:
Yele
Gli anziani vivevano in un mondo dove c'erano dei ruoli ben definiti.
Ci si può fare un 3D, tanto ne muore una ogni 3 giorni così
:approved: aprilo che io ci entro :v
-
Secondo giorno di lavoro dopo il rientro dalle ferie, tempo per fermarmi a pranzare meno di zero. In pratica in pochi giorni sto già bruciando tutto il relax accumulato durante le ferie. Molto bene.
-
Citazione:
Misterikx
:approved: aprilo che io ci entro :v
http://www.discutere.it/showthread.p...-ogni-3-giorni
-
Ho guardato il meteo per i prossimi 15 giorni. Sole su tutta la linea... tranne nell'unico giorno in cui io sarò a casa dal lavoro. Mi sale l'istinto omicida.
-
più che altro ho l'angoscia che mettono di nuovo caldo mostruoso
-
Più ore tra un.treno e l'altro che in piedi.
-
Sconosciuta alla cena del kite:
- "Come mai sei così stanca ? Sembri sfinita"
- "Non sono stanca, sono depressa".
Amen.
Buone vacanze
-
Una sconosciuta che ti dice che sembri sfinita?
Ma un cazzi tuoi e un bafangulo non ti e' venuto? :v
-
Trentenni.
Ci vediamo dopo il primo figlio :D