capisco perché me fischiavano le recchie
:D
Visualizzazione Stampabile
Bentornato!
Axe, quando parlerai di me ad una coppia di tuoi amici single?
Buon pomeriggio!
Sopravvivo tra i pacchi :v
Ben ritrovato Rdc!
Poco fa, mentre mettevo a fare la ciambotta mi sono ricordata del sogno che ho fatto la scorsa notte
Ero con Laura (Dark) e aspettavamo voi altri per un raduno
Le squilla il telefono e io le chiedo chi fosse
Lei mi dice che e’ Bumble
Risponde e sento sta voce nordica
Allora io gli dico: “Anto’ ma si tu? Ma che caxx e siculo si cu sta voce!” :D
Stasera dalla ciambotta lev e puparuoli :v
Ciao RdC e a tutti! Spero che i vostri problemi di qualunque genere si risolvano...
Bentornato 'o Rdc! :clap:
...adesso però ci vuole un gran ricevimento per festeggiare, uno di quelli che sai organizzare tu ;)
:ciaociao:
RdC, eri finito in un qualche buco spazio-temporale, quantistico, entropico dell'universo?;):ciaociao:
A me questa dell' ossimoro sembra una scusa bellebbuona per non fare un' opera di bene!
Ad ogni buon conto, coppia non è solo chi è legato da un sentimento ma qualsivoglia essere della stessa specie che si accompagni ad un altro.
Inoltre le nane altissime non esistono, nemmeno gli alti nanissimi...a meno che non ci vogliamo riferire ad una levatura, o meno, morale.
E poi, eventualmente e per essere precisa, sono un tipo coerente per cui sono grossa tutta.
Comunque mi è passata la poesia!
Good morning!
Rdc, la fu albionica mi suona strano, tipo campane a morto :D
Resto internescional, per cui posso pure restare tale :v
In fondo quando sei stato a lungo in un luogo, non te ne vai mai realmente del tutto
E poi per la mia ragazza è importante continuare la sua relazione con i locali
Insomma, sti stronxi sempre appresso :D
...Bigghebeng pendente, insomma...:D
:mumble:eri tu parcheggiata presso piazza dei Miracoli, qualche giorno fa ?
Allegato 36150
@DarksuperBossa
Ho letto (non ricordo più dove) delle tue vicissitudini di (ex)coppia.
Salvo la solidarietà (:D indispensabile quanto ovvia, essendo io un pavido lecchino verso i Poteri :lode: ), non essendo seriamente competente in materia e non avendo tutte le informazioni, non do consigli, né, meno che mai, giudizi.
.....ma.....
posso dire una cosa, in quanto ha quasi valore di "Legge fisica":
"Uno perduto, dieci ritrovati" ha valore solo se riferita ai kg persi in una dieta
:D