Carino [I]Ogni cosa
Visualizzazione Stampabile
Carino [I]Ogni cosa
The Covenant: molto carino.
The Covenant 2: non sono riuscito a guardarlo per pi
[QUOTE=The Evil Twin;832554]
The Covenant 2: non sono riuscito a guardarlo per pi
non
Grande ,grosso, Verdone...per me ironico il primo ,con finale pensante il terzo,terrificante il secondo,forse perchè la maschera è fin troppo reale.
:)
Stardust: ma che bella favoletta...carina davvero
Mi sta andando terribilmente di sfiga, devo riconoscerlo....
Beowulf: che cagata................
Clowerfield: prendi un'idea di per s
Il Settimo Sigillo
Searching Nemo, in inglese
fa un effetto diverso quando i posti li hai visti!
La squama.
Ne trova una nella vasca della casa di Leo (il replicante con cui combatte), scopre che è di un serpente artificiale e risale dal numero di serie al costruttore. Quest'ultimo gli indica il locale della spogliarellista quando Deckard gli chiede di identificare il compratore per cui aveva realizzato l'animale.
Io sono uno di quelli che lo considera un capolavoro assoluto, ma ti assicuro che non sei l'unica a pensarla diversamente. Conta che mia moglie si è addoemrntata due volte.
Il Petroliere (There will be blood)
Allora.. veramente deludente. Dipinto dalla critica come affresco dell' America, in realtà la storia di un semi-pazzoides raccontata alquanto noiosamente, con solo pochi (pochissimi) spunti degni; per una volta dovevo dare retta alla recensione di Leggo (o metro, non ricordo) e al primo istinto di classificarlo come simil-Aviator (con la differenza che qui anche le fidanzate si addormentano perché non c'è il Leo). Perfino le musiche erano abbastanza incoerenti con le scene, la fotografia (che poteva essere un involontario punto di forza considerata l'ambientazione) abbastanza banale e la recitazione troppo esagerata (non so quanto volutamente) tra punte di delirio e momenti di totale zombiescamento: rafforza la convinzione che gli oscar li danno a caso.