Maddy, senza ombra di dubbio abbiamo gusti diametralmente opposti, in fatto di moda.
Orrore le scarpe di Louboutin è una bestemmia, comunque.
Visualizzazione Stampabile
Maddy, senza ombra di dubbio abbiamo gusti diametralmente opposti, in fatto di moda.
Orrore le scarpe di Louboutin è una bestemmia, comunque.
[QUOTE=alys;1177680]Maddy, senza ombra di dubbio abbiamo gusti diametralmente opposti, in fatto di moda.
Orrore le scarpe di Louboutin
Dire che sono di Louboutin per me equivale a dire che sono sexy, di classe ed iperfemminili...
Louboutin è uno degli stilisti più rinomati ed esclusivi in quanto a calzature di alta moda, sallo! :asd:
Chiedo umilmente scusa. Carine le scarpe, ma non metti un po' troppo a rischio le tue caviglie?
[QUOTE=alys;1177703]Dire che sono di Louboutin per me equivale a dire che sono sexy, di classe ed iperfemminili...
Louboutin
[QUOTE=alys;1177703]Dire che sono di Louboutin per me equivale a dire che sono sexy, di classe ed iperfemminili...
Louboutin
Botty, solo tu mi capisci :bua:
Ho una gonnellina di viscosa stampata a piccoli disegni sui toni del marrone, un cardigan incrociato marrone scuro, stivali bassi comodi.
cara Nauhi,
oggi stranamente son gagliarda...
vestitino rosa... o forse non è rosa è più viola...non lo so non me ne intendo.
e stivali bianchi molto sopraelevati. Più collana strozzacollo blu in vera plastica ma comprata a Murano, che fa molto vetro.
..e ora che ci penso....
perchè l'ho fatto visto che vado e torno dal lavoro in bici?:rotfl:
Mad
magari la prendono per una dell'ANAS :asd:
Ma che dici, Maddy: quelli dell'ANAS sono in giallo o in arancio fluo, con le strisce angentate.
Le donne col vestitino in bici fanno bella la primavera :approved:
Pantalone beige largo in fondo, top nero con sopra camicetta nera in seta trasparente, stivali neri. Stamattina, quando sono uscita, c'era il sole... :cry:
Ora ho freddoooo...
(E fortuna che in ufficio avevo un coprispalle in lana... )