Il mio pranzo odierno : petto di pollo alla piastra con contorno di verdure , spinaci , carote , zucchine , al vapore pi
Visualizzazione Stampabile
Il mio pranzo odierno : petto di pollo alla piastra con contorno di verdure , spinaci , carote , zucchine , al vapore pi
Come ti capisco. Io oggi ho mangiato uno sgombro (di quelli in scatola) e delle zucchine lesse... del resto ho una certa inappetenza, in questa stagione...
Io invece come digestivo berrei un bell'amaro
Ciao ragazzi ci facciamo la merenda? Io voglio coppa gelato alla crema con dentro biscotto... :approved:
Ti piace pucciare il biscotto nel gelato alla crema.
Interessante. Mi unisco anch'io alla gradevolissima compagnia di merenda del bar.
Gradirei per il sottoscritto, come merendina pomeridiana, un pacchetto di cracker alla soia ed uno yogurt Vitasnella alla vaniglia.
Come frutto sarebbero più che sufficienti due pere sode e piccole. Preferisco sempre degustarle in coppia (il loro gusto è insuperabile), anche ma non solo per le loro dimensioni ridotte.
Come bevanda acqua minerale naturale.
Grazie.
Gelato anche per me, si. Al pistacchio, please.
Anche io ho voglia di gelato : Un cono ai frutti di bosco e yogurt
Qui ci sono tre coni ,dovremmo accontentare qualcuno
http://www.gelateriatop1.it/gelateria/gelati.jpg
Gelato? Per me è la parola magica! Io una coppetta allo yogurt e cocco.
E visto che Sousù vuole le pere, metto anche su un'allegra canzoncina degli Articolo 31, che è proprio in tema.
Nonostante non ami l'hip-pop, rap, funk e pop di tale gruppo, condivido la parte del video in cui si dice "Non basta farle vedere. Bisogna toccarle per sapere se son vere."
Comunque mi piace una loro canzone il cui video presenta delle suore che cantano, anche se non ne ricordo il titolo al momento.
Dato che nessuno ne ha preso qualcuno mi offro volontario per prenderli tutti e tre, anche se non per mangiarli.
Infatti, assieme a tali bellissimi, cremosi e gustosi coni da gelato, mi dirigo verso la barista (che finalmente indossa abiti più succinti e leggeri, con qualche lieve effetto di semi-trasparenza) e tento di schiacciare un cono sulla sua bocca (riuscendoci), mentre spiaccico gli altri due rimanenti contro le aree in cui un rilievo esterno indica la presenza del seno, lasciando i due coni attaccati alla magliettina come se fossero un'estensione del reggiseno.
Ne scaturisce un'immagine soave.
Gradirei per stanotte un bicchiere di latte parzialmente scremato.
Grazie.
Beh , una volta offerto ognuno ne fa quello che vuole del gelato.....:p
Io gradirei una tisana rilassante , sono un p
Colazione per me. Ho bisogno di riprendermi. Dunque direi uno yogurt bianco con aggiunta di miele e muesli.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino ed uno yogurt Vitasnella alla vaniglia.
In aggiunta le consuete due pere piccole e sode, da degustare sempre rigorosamente in simultanea.
Per stasera, invece, gradirei un petto di pollo al vapore, con un pò di purè ed insalata semplice, nonchè pane e grissini integrali, per imboccare lo sfortunato soggetto femminile che, accidentalmente, potrebbe sedersi al mio stesso tavolo.
Grazie.
Stasera servo io. Vuoi che te le sbucci?