non ti avevo vista entrare...il mio welcome Lyrisk!
anche a te Blu!
Visualizzazione Stampabile
non ti avevo vista entrare...il mio welcome Lyrisk!
anche a te Blu!
Grazie ... e ho postato!!!!
Piu' che altro in musica e film ... che sono la mia passione.
Grazie a tutti del benvenuto.
Ci si vede in giro?
Ebbrava Lyrisk:) fatti valere , ciao erfolgreich grazie mille .Se avete dei consigli per mè o delle dritte saranno sempre ben accetti.
Blu
Ma, ma, ma... benveniuti! :D
Ciao a tutti!!! Sono nuova, mi sono appena iscritta..e già ho commesso il mio primo errore andando a presentarmi in un altro thread!!! Chiedo scusa...spero di imparare a districarmi presto...:p
Che dire di me...ho 28 anni, fidanzata quasi da 6 con un fantastico chitarrista..e in cerca della nostra prima casa....:shy:
Spero di interagire presto nelle discussioni!!!! :clap::clap::clap:
benvenuta Futura :ciaociao:
Ma no niete paura...anche io sono relativamente nuovo di questo forum!! Volevo chiedervi se anche voi conoscevate il sistema paypal dei 5 euro?!!!! Che ne pensate?
benvenuto. :ciaociao:
è una gran stoccata e linkarlo e spam. :D
secondo me non è poi così infruttuoso!!!! Certo, magari il guadagno reale non corrisponde alle vere cifre che pubblicizzano ma l'idea è buona e visto che non costa praticamente nulla secondo me non è poi così sbagliato provare!!! Che ne dite?
[QUOTE=gogo87]secondo me non
Ciao Benvenuta anche daparte mia che....mi sono iscritto appena ieri:approved:Citazione:
Originariamente Scritto da Futura
[QUOTE=Futura]
Che dire di me...ho 28 anni, fidanzata quasi da 6 con un fantastico chitarrista..e in cerca della nostra prima casa....:shy:
QUOTE]
che genere fa????
per caso
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni][QUOTE=Futura]
QUOTE]
che genere fa????
per caso
[QUOTE=Futura]non mi dire che sei lilith su host.metallus xkCitazione:
Originariamente Scritto da metallarosfigatoda20anni
[QUOTE=metallarosfigatoda20anni][QUOTE=Futura]
non mi dire che sei lilith su host.metallus xk