Visualizzazione Stampabile
-
1408:
Uhmmm. Carino, spaventoso.
-
basic instinct 2!
bello...ancora nn lo avevo visto!
-
Fast & Furious: Mmm.
Lo spaccacuori: alcuni spunti divertenti.
The Illusionist: carino, mi è piaciuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Novembre
.
non ci provare, donna...
-
Citazione:
Novembre
che c'
-
Citazione:
The Evil Twin
non ci provare, donna...
Maledetti Street Racers..
-
Citazione:
Novembre
Maledetti Street Racers..
Trovati un'altra strada Pizza Pony :asd:
-
Citazione:
The Evil Twin
Trovati un'altra strada Pizza Pony :asd:
Guidi come un esperto. Che fai, l'autista nelle rapine?
(E qui ho rivisto Jason Statham con i tre ladri che gli salgono in macchina, con uno di questi che vomita a fine corsa. Ecco.)
-
Non bastava il mio socio a tirarmi scemo con quell'accidente di film, no...:asd:
-
Citazione:
Novembre
Guidi come un esperto. Che fai, l'autista nelle rapine?
(E qui ho rivisto Jason Statham con i tre ladri che gli salgono in macchina, con uno di questi che vomita a fine corsa. Ecco.)
:asd: :asd: quanto adoro quei due film
-
L'ultimo imperatore di Bertolucci,ieri sul la 7
-
Il caso Thomas Crawford: niente male.
-
2001: odissea nello spazio
Qualcuno mi dice per cortesia di che acidi mi devo fare per capire l'ultimo pezzo?
Citazione:
The Evil Twin
La squama.
Ne trova una nella vasca della casa di Leo (il replicante con cui combatte), scopre che è di un serpente artificiale e risale dal numero di serie al costruttore. Quest'ultimo gli indica il locale della spogliarellista quando Deckard gli chiede di identificare il compratore per cui aveva realizzato l'animale.
Io sono uno di quelli che lo considera un capolavoro assoluto, ma ti assicuro che non sei l'unica a pensarla diversamente. Conta che mia moglie si è addoemrntata due volte.
Ah ecco, non avevo capito che il posto dove ha trovato la squama fosse la casa del primo replicante, grazie :)
-
scusa ma ti chiamo amore.Carino si ma niente di eccezionale.Un fiulm adatto ai ragazzi.Mi meraviglio che Raoul.Bova abbia girato questo film.
-
Di nulla Iena.
La Guerra di Charlie Wilson: Uno spaccato della politica americana sulla guerra di afganistan negli anni 80. Tom Hanks