Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulsar
Carogna!
Per "carogna" intendesi usualmente carcassa di animale morto: il che, francamente, non mi corrisponde, anzi.
Questa comunque può diventare nutrimento per altri animali predatori come le iene o il diavolo della Tasmania nei quali, come si evince dalla tua esclamazione, ti identifichi.
Alcune piante e alcuni funghi simulano l'odore delle carogne per attirare gli insetti e favorire così la loro riproduzione. Tra questi vi sono l'Amorphophallus titanum e il Chlatrus cancellatus (Chlatrus ruber).
Anche se preferisco identificarmi di più nel Phallus impudicus.
-
[QUOTE=Passio;906217]
Anche se preferisco identificarmi di pi
-
[quote=Passio;906217]Per "carogna" intendesi usualmente carcassa di animale morto: il che, francamente, non mi corrisponde, anzi.
Questa comunque pu
-
Citazione:
Pulsar
Bigiotteria insomma.:D
Certa bigiotteria è più pregiata dei comuni gioielli...:sisi:
:mmh?:
-
Citazione:
nomade
un attacco di Sousukite acuta?
Uhh..non l'ho detto io per non svegliare in lui lo spirito Phallus latente..
Ora speriamo che banni te e non me, come sempre..:p
-
Citazione:
Pulsar
Uhh..non l'ho detto io per non svegliare in lui lo spirito Phallus latente..
Ora speriamo che banni te e non me, come sempre..:p
un ban in pi
-
[QUOTE=nomade;906252]un ban in pi
-
Citazione:
Pulsar
Tanti ban, tanto onore! :p
no, nessun onore, l'onore
-
-
-
che senso che fa..
ho taciuto per salvarti
ma ora parlerei..per farti bannare :dentone:
-
Citazione:
nomade
un attacco di Sousukite acuta?
In effetti non sono l'unico ad esprimersi spesso in senso logico e non con argomentazioni a vanvera e senza finalità di discutere come altri (con atteggiamenti che presumono un certo livello intellettivo), tenendo ben presente che la lettura e composizione di messaggi lunghi qualche riga può non comportare tempi di digitazione/lettura ampi, sensazioni sgradevoli o difficoltà di comprensione, a seconda della tipologia di scrittore e lettore.
Comunque solo il sottoscritto è in grado di imitare se stesso, anche minimamente.
-
Citazione:
Pulsar
Tanti ban, tanto onore! :p
L'onore dipende dalle motivazioni reali del ban e da ciò che si ritiene produttivo di onore per se stessi.
Quindi certi ban possono solo provocare disonore, presumendo l'esistenza di un minimo di rispetto per se stessi.
-
Anche il piccolo uomo giallo sta spammando un po' troppo e merita una raddrizzata: comincio ad intravedere l'ipotesi di bannare Nomade.
:asd:
-
Aborrrrro chi va sempre OT.
A parte gli admin, visto che non regna democrazia.
Mi dedico questo avatarro, un capro espiatorio
http://data2.blog.de/media/309/1134309_8abd73aeb0_m.gif