Visualizzazione Stampabile
-
Pausa pacchi e pausa pranzo
E’ tale la felicita’ di andarmene finalmente affan*ulo, che la fatica nemmeno la sento :v
Sto facendo un lavoro di organizzazione staordinaria
Se vi serve una mano a traslocare… :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
purtroppo, misurazione standard
Sai arrampicarti anche in assenza di spigoli?
-
Citazione:
Bauxite
Sai arrampicarti anche in assenza di spigoli?
bravissimo sugli spiegelen
-
Citazione:
axeUgene
bravissimo sugli spiegelen
Dunque hai delle ventose gecali!
-
Citazione:
efua
Pausa pacchi e pausa pranzo
E’ tale la felicita’ di andarmene finalmente affan*ulo, che la fatica nemmeno la sento :v
Sto facendo un lavoro di organizzazione staordinaria
Se vi serve una mano a traslocare… :D
Dovevi chiedermelo un paio di mesi fa! :D
Comunque guarda, la fatica è ben ripagata dall'andare a stare in una situazione migliore di quella che si lascia, dall'iniziare una nuova vita lasciandosi alle spalle la zavorra.
Io ho fatto tutto da sola, e la soddisfazione di guardarmi indietro e dire "ce l'ho fatta" è stata molta.
-
Citazione:
Bauxite
Dunque hai delle ventose gecali!
magari... uno dei miei riferimenti morali; poi, si sa che l'amore è Gèco
-
Citazione:
restodelcarlino
Effetto tunnel e vacanze sul mare di Dirac
:D
Quindi sei infine ritornato... mi chiedevo infatti dove ti fossi infrattato...
in un mare di antimateria tra le dimensioni parallele... per la miseria! Solo a te capitano ste cose :v
Bentornato RdC!
-
E anche sta settimana lavorativa volge al termine, e che w.e.sia! :clap:
...triste però la vita in questo periodo, sono nella fase che adesso gioisco e pure domani, ma già domenica sarò giù col pensiero del lunedì imminente :azz:
...qua urge una soluzione a lungo termine, fino alla pensione :\:
:mahciao:
-
In vita mia non ho mai fatto debiti nemmeno per cose importanti, ho sempre preferito rinunciare e /o tinire il profilo basso per poter dormire sonni tranquilli... :o
...questo parlando di soldi, ma ultimamente mi viene da pensare che in passato mi sono indebitato forte con la felicità, ed ora sto pagando rate interessi e mora :azz:
...vabbè dai la settimana è finita ed ora per due giorni non voglio impestarmi di pensieri negativi :v
...ricomincerò lunedì mattina salvo miracoli dell'ultimo momento :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
axeUgene
magari... uno dei miei riferimenti morali; poi, si sa che l'amore è Gèco
Possiamo risolvere tutti i tuoi malesseri in merito a specchi, misure e dolcissimi rettili, con del pane VERO e del caciocavallo podolico.
-
Citazione:
Bauxite
Possiamo risolvere tutti i tuoi malesseri in merito a specchi, misure e dolcissimi rettili, con del pane VERO e del caciocavallo podolico.
fa troppo caldo;
comunque, sul pane vero non ci piove, e sappiamo che qui come fornai, insomma...
in buona, vado di scamorza affumicata alla grande
-
Citazione:
axeUgene
fa troppo caldo;
comunque, sul pane vero non ci piove, e sappiamo che qui come fornai, insomma...
in buona, vado di scamorza affumicata alla grande
Caponatina?
-
Citazione:
Bauxite
Caponatina?
Sopra i 30 meglio sfizietti crudi e marinati e grigliata di pesce; qualche gambero pure fritto, oso
-
Citazione:
axeUgene
Sopra i 30 meglio sfizietti crudi e marinati e grigliata di pesce; qualche gambero pure fritto, oso
Già che hai acceso il fuoco, facciamo due fiori di zucchina, solo pastellati, fritti.
Sennò non c'è la verdura :D
-
Io ho appena mangiato una deliziosa pizzetta con prosciutto e formaggio, e sto bene!