No ma basta non usarlo come i cattolici usano la Bibbia...
Visualizzazione Stampabile
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=106701
http://www.ansa.it/opencms/export/si...879744812.html
Io inizio a temere reazioni inconsulte...
[QUOTE=Solomon Kane;978140]E perch
io credo che forse, qualche rischio più di prima forse le donne in generale lo corrano.....
Finchè il caso era uno, però purtroppo di questi fatti se ne cominciano a contare tanti, recenti e meno recenti.
Fondamentalmente il rischio per la donna è sempre dietro l' angolo....infatti si prendono da sempre piccoli accorgimenti e parlare di terrorismo è un modo per ignorare il problema.
[QUOTE=borgo_pio;978146]io credo che forse, qualche rischio pi
[QUOTE=erin;978145]E inizio a chiedermi, in termini di libert
[QUOTE=erin;978148]S
[QUOTE=Solomon Kane;978151]Mi chiedo se la ragazza stuprata a Bologna, se non sbaglio la tua citt
[QUOTE=Solomon Kane;978151]Mi chiedo se la ragazza stuprata a Bologna, se non sbaglio la tua citt
[QUOTE=erin;978154]No, considero terrorismo psicologico quello che stanno facendo politici e giornalisti negli ultimi tempi.
S
Io credo (ma non mi piace mettermi nei panni degli altri per speculare sul dolore altrui) che ora come ora non gliene freghi molto di quello che possono dire o fare i politici e le autorità dello stato.
Il reato in suo danno è stato commesso e le autorità non sono state in grado d'impedirlo: questa è la realtà, è inutile che vi inventiate che responsabili indiretti di questi delitti siano quelli che sono contrari, ad esempio, all'abominio della castrazione chimica (cazzata che la Lega regolarmente rispolvera in questi frangenti giusto per mantenere un po' di consenso).
A Bologna il responsabile dello stupro è stato individuato e arrestato e di questo do atto alla Polizia che è intervenuta in modo rapido ed efficace.
Ma qui mi fermo non avendo fatto niente di più del loro mestiere e del loro dovere, dovrebbe essere sempre così e contemporaneamente è necessaria anche tanta prevenzione, l'unica cosa inutile e pericolosa è soffiare sul fuoco dello sdegno cercando di trasformarlo in odio.
[QUOTE=borgo_pio;978155]Puoi vederlo come terrorismo psicologico, o un semplice "SEGNALE DI PERICOLO", magari cos