Gattara...ma la poesia non te l'ha più scritta?
Visualizzazione Stampabile
Gattara...ma la poesia non te l'ha più scritta?
Ma che se ne vada affanculo insieme alla sua poesia!
Noooooo... non ci credo?
Ti ha promesso una poesia e non te l'ha scritta?
Lui, così preciso...meticoloso... che delusione.
E Zadig che fine ha fatto?
Povera Alice is dark... non meriti questo.
Come se non avessi mille altri pensieri per la testa.
Comunque avete rotto il cazzo con questa storia della poesia.
Più la si invoca e meno è probabile che venga elaborata e postata.
Al limite potrei postare una delle preghiere opportunatamente modificate con parolacce in rima, che facevano diventare paonazzo dal ridere chi si sedeva a fianco a me in chiesa diversi anni fa. Tuttavia contiene anche delle bestemmie quindi temo non possa farlo. :asd:
Anche quella è una poesia. Sono perle poetiche che sfoggio ancora oggi quando voglio far sorridere qualche ragazza che mi siede accanto e che so può apprezzare. :sisi:
Perchè non era Sousuke a parlare ma io. :asd:
[quote=Sousuke;1137417]Perch
Magari, solo che ho la sfortuna di avere la salute fisica inversamente proporzionale a quella mentale, quindi è probabile che viva molto a lungo sotterrando pure te. :asd:
Comunque sono abituato a livelli di acidità femminili anche più alti dei tuoi. :sisi:
infatti alice, fatti un taglietto sulla guancia, cosi' si arrapa e ti salta anche addosso, e coroniamo questo attimo di ammore estrEMO!
AliceIsCrazy è intoccabile ed i tagli andrebbero realizzati in parti non visibili normalmente, in modo da non danneggiare l'estetica femminile. :sisi:
Comunque preferirei che la pelle femminile non venisse rovinata in tal modo.
Poi è molto difficile riuscire ad eccitarmi od a "smuovermi" se non, forse, con uno stile dark in pvc nero od intimo in pizzo sempre tutto nero.
[QUOTE=Sousuke;1137584]AliceIsCrazy
chissà che figata dev'essere andare a messa con succhio
Di solito, le ragazze "intoccabili" per me sono quelle che, amiche o meno, se infastidite od importunate da qualcuno che loro sembrano non gradire ricevono minacce gravi per telefono o di persona molto convincenti, conoscono qualcuno di persona che li avverte di smetterla o reazioni scomposte da parte mia, come l'ex fidanzato (direi parecchio robusto) di una mia amica/ex collega che ora ha persino paura ad uscire di casa molto tardi nel weekend e tiene sempre una mazza da baseball nel bagagliaio dell'auto.
Chissà cosa sarà mai successo a quest'uomo così muscoloso, sempre gradasso con gli altri e sicuro di sè con le ragazze che crede di poter avere come e quando vuole, per produrre in lui un simile cambiamento e ridurlo così, come un agnellino impaurito.
mi ricorda la scena di un film.... mumble mumble...