e poi il mio idolo Vannucchi, che non è poco
Visualizzazione Stampabile
e poi il mio idolo Vannucchi, che non è poco
Conosci il magico Ighli?
Chi non conosce Vannucchi?
Vero. quello trascorso e' stato l'ultimo anno con noi pero', sigh. Il ricordo + bello e', forse, questo (cliccare per ingrandire)
[QUOTE=Lex;1203402]gli avevo tirato la volata
Mantova, niente iscrizione in Lega Pro: ripartir
la metto qua perchè in parte è assimilabile (le retrocesse)
i botti di fine stagione
Lega Pro, otto i club non iscritti
01.07.2010 16.48 di Stefano Sica articolo letto 6072 volte
Finisce il sogno del Pescina Valle del Giovanco, che ha rinunciato all'iscrizione al prossimo campionato di Seconda Divisione. Il club marsicano era già incappato in un fallimento nella stagione 1997/98 (si chiamava Avezzano). Proprio qualche mese fa, la società sembrava aver risolto i suoi problemi con il passaggio della presidenza da Sabatino Stornelli a Francesco Paolo Di Martino. Un cambio della guardia che però non aveva sanato i contrasti tra questa coppia ed il duo Luca Mastroianni-Vincenzo Angeloni. Detto di Perugia (club che ha presentato una domanda firmata da Covarelli e non dal curatore fallimentare e che quindi sarà rigettata in quanto non valida), Mantova e Rimini, anche il Gallipoli non ha provveduto a presentare la domanda di iscrizione, così come l'Itala San Marco. Pareva aprirsi uno spiraglio, invece, per la Scafatese, dopo i presunti interessamenti del duo Rispoli-Crispo. Un sondaggio che non ha portato alcun risultato concreto, così anche i canarini di Leonardo Mascolo hanno dovuto alzare bandiera bianca. Stesso discorso, infine, per il Monopoli. Con la creazione di eventuali nuove società, adesso, Perugia, Mantova, Gallipoli e Rimini ripartirebbero dalla serie D, Pescina, Scafatese, Itala San Marco e Monopoli almeno dall'Eccellenza regionale. Da valutare la posizione di Marcianise, Manfredonia, Potenza, Cassino, Olbia, Arezzo, Foggia, Cavese, Salernitana, Legnano e Pro Vercelli, che potrebbero aver presentato una documentazione carente (mancanza di fideiussioni, liberatorie dei calciatori ed altro). C'è poi un giallo a Catanzaro: la fideiussione di 200mila euro non sarebbe stata depositata in originale ma via fax. In questo caso, i giallorossi rischierebbero soltanto un punto di penalizzazione. Il 7 luglio saranno emesse le sentenze di esclusione, sentito il parere della Covisoc, poi ci saranno tre giorni per presentare ricorso. Il 16 luglio, il Consiglio Federale stilerà l'elenco completo delle squadre ammesse ai campionati di Prima e Seconda Divisione.
no cazzo, la valle del giovenco no....
Via con le lapidi.
http://img706.imageshack.us/img706/5...nshot003pn.jpg
uiua il calcio moderno
Probabile sia la Triestina a prendere il posto dell'Ancona.
RIP Ancona e infami ultras anconetani.
Io scommetto sull'outsider Verona, e sarebbe bello perchè l'Ale se li perderebbe
Calciomercato nostro pregno dimmerda.
Verona?
non c'è mai fine al peggio.
No Triestina.
Ci hanno ceduto l'unico giocatore veramente di categoria, a 3 romelle, alla seconda squadra della provincia senza un passato, che già ora è la 1° squadra della provincia.
Ci stanno prendendo tutto, stiamo morendo col sorriso per la "proprietà modenese".
Abbiamo in ritiro 16 giocatori, di cui quelli con almeno 20 presenze in B saranno in 8 massimo.
Siamo allo sbando più totale, e a gennaio saremo già in C1
Questa società di merda sta facendo comunicati di questa risma:
A fronte di risposte del giocatore così:Citazione:
20/07/2010 - AR - Dal Campo
Calciomercato
Si è perfezionato ieri il trasferimento a titolo definitivo di Michele Troiano dal Modena F.C. all'U.S. Sassuolo Calcio.
La Società canarina, dopo l'ultima proposta di prolungamento triennale del contratto all'importante cifra di € 150.000 a stagione che Troiano ha rifiutato, pur comprendendo la scelta professionale del calciatore, non poteva esimersi dal tutelare il valore patrimoniale del suo atleta, onde evitare di perderlo, a breve, a parametro zero.
Il Modena F.C. saluta con affetto Michele Troiano per la sua lunga militanza nella formazione gialloblu e gli augura le migliori fortune professionali nella sua nuova Società.
Adesso capirete come mai sono un ragazzo a pezzi, in tutti i sensi.Citazione:
ciao guido!!!!lasciare modena mi ha fatto veramente male...!!!non mi è mai stata fatta un offerta di contratto....!!!la verità è ke volevano monetizzare e mi hanno fatto passare x mercenario....se proprio lo vuoi sapere se avessi pensato ai soldi sarei andato al padova ke mi offriva davvero una valanga di soldi...ma al modena ne dava meno di quelli ke gli ha dato il sassuolo..!!!il mio dispiacere piu grande è non vedere piu quella magnifica curva esultare a un mio gol....ad una palla riconquistata...!!!al modena ho dato tutto....e in cambio nn ho ricevuto niente(parlo di società)....!!!spero ke capirete.....michele