Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Leggi noir e gialli...
Acqua.:no:
-
Citazione:
Escolzia
Sopporti bene il freddo ma non il caldo
E' l'esatto contrario Escolzia, mi dispiace ;)
-
Porti con i documenti l'autografo di Maccarone
-
Per me, il calciatore non plus ultra: Ma non � la risposta giusta, cara.
-
-
Sei stato processato due volte al militare
-
Citazione:
dark lady
Quella dell'alluvione?
Fui portato in salvo sulle spalle ma�da babbo. ;)
-
Citazione:
Escolzia
Sei stato processato due volte al militare
Andando per esclusione�..:asd:
Ebbene si: Como 1981 processato in quanto piantone durante un tentativo di scasso alla macchinetta delle paste. Dichiarato innocente.
Padova 1982 processato per aver appoggiato il fucile carico alla garritta durante il turno di guardia. Dichiarato colpevole e condannato a 5 giorni di consegna semplice. Peccato fosse il mio compleanno e sarei dovuto andare a casa in licenza: Revocata!!!
-
Citazione:
conogelato
Andando per esclusione�..:asd:
Ebbene si: Como 1981 processato in quanto piantone durante un tentativo di scasso alla macchinetta delle paste. Dichiarato innocente.
Padova 1982 processato per aver appoggiato il fucile carico alla garritta durante il turno di guardia. Dichiarato colpevole e condannato a 5 giorni di consegna semplice. Peccato fosse il mio compleanno e sarei dovuto andare a casa in licenza: Revocata!!!
In realt� la questione dei processi era la prima che avevo escluso, comunque mai sentito di un processo per aver tentato di scassinare la macchinetta delle paste, almeno erano buone? :)
-
Cono, non ti facevo cos� birichino! :asd:
Escolzia, tocca a te!
-
1. vivo in una casa con un grande giardino
2. sono una persona molto sportiva, mi alleno tutti i giorni
3. uso come unico mezzo di trasporto l'automobile
4. ho 2 fratelli gemelli
5. un tempo come hobby, amavo fare cartonaggio
6. ho fatto alcune ciocche blu ai capelli
7. ho l'abbonamento allo stadio
8. tutti gli anni a dicembre il giorno 8, puntualmente faccio il presepe e l'albero
9. colleziono i libri di Stephen King
-
-
Citazione:
dark lady
Mi butto sulla 9
no :)
-
Citazione:
Escolzia
In realt� la questione dei processi era la prima che avevo escluso, comunque mai sentito di un processo per aver tentato di scassinare la macchinetta delle paste, almeno erano buone? :)
fUI ASSOLTO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO!!! :asd:
ero di piantone e un manipolo di balordi miei commilitoni pens� bene di buggerarmi scassinando la macchinetta mentre mi stavano dando il cambio. :mad: