Syriana (2005) di Stephen Gaghan con George Clooney e Matt Damon. Non ci ho capito un ACCIDENTE DI NIENTE. Sicuramente sarà un film girato bene e realistico, ma è troppo poco chiaro e troppo complicato per i miei gusti...
Visualizzazione Stampabile
Syriana (2005) di Stephen Gaghan con George Clooney e Matt Damon. Non ci ho capito un ACCIDENTE DI NIENTE. Sicuramente sarà un film girato bene e realistico, ma è troppo poco chiaro e troppo complicato per i miei gusti...
Wallace & Grommit.
Et
prime... e mi sono sbellicata dalle risate, uma thurman e la streep sono formidabili e il giovane è notevole....
commedia leggera e gradevole, il finale è l'unico possibile in un mondo reale, bello
I tre giorni del condor (1975) di Sidney Pollack con Robert Redford. Bel film... beh si forse non troppo "impegnato"...
Brancaleone alle crociate.
Ho visto "Blade" e devo dire che mi
[QUOTE=Hristo]Ho visto "Blade" e devo dire che mi
Le foto di Gioia (1987) di Lamberto Bava. Mi è sembrato un po' una menata, anche se Rete4 lo catalogava fra i "bellissimi" :|
Il corvo (1994) di Alex Proyas con Brandon Lee, molto bello, i suoi remake non possono competere con quello originale, anche se Il corvo 3 non è male...
[QUOTE=Zazzauser]Le foto di Gioia (1987) di Lamberto Bava. Mi
[QUOTE=mat612000]Beh visto che il TG4
40anni vergine,manuale d'amore, la terza stella, cenerentola 2... visti ieri uno dopo l'altro senza pausa :sisi:
Truman Capote: la storia della nascita di uno dei libri che pi
[QUOTE=mat612000]Beh visto che il TG4
V for VENDETTA.
Molto carino, ben fatto, una bella trama e non è banale.
Dangerous liaisons (1988) di Stephen Frears con John Malkovich, Glenn Close, Uma Thurman e Keanu Reeves. Fatto molto bene, però è un film particolare, forse alcuni non lo apprezzerebbero.
Una cosa sola non ho capito: su chi voleva vendicarsi Glenn Close e perchè.
Qua nessuno vede più un accidente...
Parole d'amore (2005) di Scott McGehee e David Siegel con Richard Gere e Juliette Binoche. L'ho visto un po' distrattamente, mentre eravamo in bus in rientro dalla gita. Non mi è piaciuto più di tanto, solito film da piangere in perfetto modello Richard Gere. Mi ha fatto capire come queste gare di spelling tanto famose in USA siano delle cazzate assurde... :asd:
c'
io comunque stò riguardando i film di Bruce Lee, i classici tipo "Dalla Cina con furore", "L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente"....
poi credo che passerò ai B movie di kung fu tipo "Con un piede ti rompo con due dita ti spezzo"....lo so sono film un po' troppo impegati e impegnativi, però a noi esimi critici ce tocca...
l'ultimo film che ho visto è il sequel di zorro :asd:
belliffimo :o
piacciono anche a te i film impegnati?
Io amo tutti i film, purchè mi lascino qualcosa.
Non sopporto quelli tipo Vacanze di Natale, perchè sono comicità volgare gratuita...
matt si direi che guardo esclusivamente quelli :looksi:
il penultimo film che ho visto infatti è stato La guerra dei mondi :D
Mi sono rivisto "Sfera"... Non un capolavoro, ma un film godibile... :)
"Garage Olimpo" di Bechis: c'è da rabbrividire pensando che quello che è raccontato nel film è successo davvero..
[QUOTE=mat612000]"Garage Olimpo" di Bechis: c'
niente caimano oggi, però in compenso ho visto: A Walk on the Moon (1999) di Tony Goldwyn con Diane Lane, Viggo Mortensen e Liev Schreiber, veramente bello...di solito i film d'amore non mi fanno impazzire ma questo merita...:approved:
La stella nascosta (1961) di Ritwik Ghatak. Molto interessante, tra l'altro il cinema indiano è veramente vastissimo e non capisco perchè se ne conoscano davvero pochi...
The producers
Mi sono rotolata dalle risate.
Mel Brooks ha prodotto una chicca.
Tra l'altro la regista ha spars riferimenti ai precedenti film di Mel in tutto il film! :D
Ho visto Blade II. Non bello come il primo, ma almeno mi sono rilassato per un paio d'orette
Pure io in gita ho visto Blade II ma talmente alla cazzo (come d'altronde prevedevo) che non posso dire di averlo visto... comunque da quello che ho visto non mi è piaciuto come il primo... i sequel sono sempre peggiori tranne in pochi casi.
Le ali della libertà (1994) di Frank Darabont con Tim Robbins, Morgan Freeman e Bob Gunton. Penso ci sia poco da dire... Eccellente. Praticamente perfetto. Un 10 non glielo leva nessuno, d'altra parte secondo il voto degli utenti di imdb è il secondo film più bello del Mondo