Visualizzazione Stampabile
-
GGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLL
Alessandro del piero alessandro del piero alessandro del piero oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Doppietta del capitano.Da 2-0 a 2-2
-
Immenso Del Piero,sta giocando una partita enorme.
Donadoni non può chiudere gli occhi su un Del piero cosi.
Intanto palo sempre del capitano e miracolo di Fontana sul tiro di Trezeguet.
-
3-2 per il palermo......porca troia cazz...mer...ma vaff... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :azz: :azz: :azz: :azz:
-
Finita 3-2 per il Palermo con un eurogol di Cassani,il primo con il palermo e contro chi segna? Contro di noi.
Comunque è stata una bella partita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
libero
3-2 per il palermo......porca troia cazz...mer...ma vaff... :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :madsaw: :azz: :azz: :azz: :azz:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: un pò di contegno su....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Amico... spero che ieri vi siate incavolati talmente tanto... ma talmente tanto, da dare il meglio di voi sabato sera.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vistoc he poi è la seconda volta quest'anno che perdete 3-2 all'ultimo minuto... :asd:
Per una volta... e fateci un piacere!!!!!!
-
[QUOTE=Renella;843132]:rotfl: :rotfl: :rotfl: un p
-
Sabato sera juve-milan.
All'andata 0-0,stavolta vedo una partita spettacolare,il milan ha bisogno di punti champion,la juve vuole punti per allontanare rossoneri e viola e avvicinarci alla coppa più ambita.
Non c'è Zanetti ma Nedved ha recuperato dalla botta in testa ed è disponibile per Ranieri.
Dopo la batosta di Palermo la squadra vuole dimostrare che la sconfitta siciliana è stata solo un incidente di percorso.
-
Cazzarola,il precedente post ha dato al 3d il numero 666 di interventi postati,il numero del diavolo.
Faccio questo per fare il numero 667.
-
Ci siamo,poco più di un ora a juve-milan.
Non fate cazzate ragazzi ! ! !
-
3-2:clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap: :yeye: :clap:
Come tradizione quest'anno non ho visto la partita,sono andato a vedere la ragazze astigiane della pallavolo ( che hanno vinto pure loro ),la seguivo dagli squilli che mi fa una mia amica quando segna la juve,dai sms che io e un mio amico mandavamo alla tim e da un milanista che a seconda delle facce che faceva capivamo pi
-
Beh che dire, grazie alla giuventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malo Perverso
Beh che dire, grazie alla giuventus
Prego prego ;)
-
Anche se sono un intertriste , son contento per la juve.
-
La fiorentina ha perso a san siro contro l'inter,ora i punti sono 5 dai viola e 9 dalla coppia milan-sampdoria e una partita da recuperare.
Penso che la champion non ce la toglie più nessuno,mancano ancora 5 partite alla fine,se si vince col parma mercoledi si va a 8 e 12 punti da chi ci segue.
-
Mercoledi recupero col parma,questa partita mi fa più paura che con quelle contro milan,inter,roma.
Il parma deve salvarsi e giocherà alla morte ma la juve,vincendo,sarebbe sicura del posto in champions,non bisogna fallire questa opportunità.
-
Cazzarola ma c'è juve-parma stasera,me ne stavo dimenticando..ora anvisco la radio.
-
Primo tempo 2-0.
Trezeguet e Palladino.
Champions sempre più vicina.
-
Goooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ll
3-0
Incredibile ha segnato Tiago,anche se alla fine è stata un autorete,però ha fatto il tiro.
-
[QUOTE=libero;847541]Goooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ll
3-0
Incredibile ha segnato Tiago,anche se alla fine
-
Non so,la sto ascoltando dalla radio,mi pare avesse fatto un cross a trezeguet e morrone ha intercettato il cross,vero?
Comunque ha vinto e ormai il terzo posto è nostro.
-
Domani atalanta-juve,mancheranno Sissoko,CHiellini e forse Zanetti.
Una vittoria e siamo sicuri della champions.
Stiamo tornando.
-
Atalanta-juve 0-4 Legrottaglie e tripletta del capitano.
IN NAZIONALE,DEL PIERO IN NAZIONALE,IIIN NAZIONAAALEEEEE,DEL PIERO IN NAZIONALEEEE....IN NAZIONALE,DEL PIERO IN NAZIONALE,IN NAZIONAAALEEE,DEL PIERO IN NAZIONAAAALEEEEEEE ! ! ! !
Non si può lasciarlo fuori.
-
Domani juve-lazio.
Un punto,un punto solo e siamo ai preliminari di champion,dopo solo due anni di purgatorio si ritorna nel calcio che conta,ora serve una bella campagna acquisti per affrontare al meglio la prossima stagione in campionato e in coppa.
Con la champion arrivano soldi,investitori e giocatori.
-
L'impresa juventina di quest'anno vale pi
-
Quoto Evo,quoto.
Grandissimo capitano che ci ha riportato in champion,anche se bisogna superare l'ostacolo preliminari.
Finalmente di nuovo nel calcio che conta,dopo soli 2 anni.
Sinceramente non ci speravo..
-
E vai Libero!!!Che vittoria contro la Lazio! Un primo tempo stratosferico, alcuni commentatori di Sky hanno azzardato a dire che la Juve sembra sia già pronta per la Champions.
Che squadra! i consueti denigratori dove sono? non parla più nessuno?:rolleyes:
-
Si Evo,non credevo ad una vittoria cosi larga contro la Lazio,evidentemente i ragazzi volevano questa vittoria più di ogni altra.
Io son contento di come sono andate le cose in questa stagione,il cuore si aspettava qualcosa di più,ma la ragione al massimo il quarto posto,siamo terzi,abbiamo battuto roma,inter e milan e il secondo posto non è poi cosi lontano,con un pò di attenzione potevamo essere un pelo più avanti ma va bene cosi,un pò di delusione in qualche giocatore ma la delusione è stata compensata dalla grande stagione di Del piero,chiellini,trezeguet,camoranesi,buffon e sissoko.
Grygerà a deluso all'inizio ma poi si è ripreso,io lo terrei,nocerino e molinaro devono crescere ma non hanno demeritato cosi come palladino.
Grandissimi pure Zanetti e Iaquinta,ottimo legrottaglie,non possiamo lamentarci dai,un paio di innesti e il prox anno saremo competitivi al massimo.
I denigratori? Si stanno mangiando le mani ! !
-
In Champions League,siam Tornati In Champions League,siam Tornati In Champions Leeeeague,in Champions League,siam Tornati In Champions League.
GRAZIE RAGAZZI :clap: :clap: :clap:
GRAZIE RAGAZZI :clap: :clap: :clap:
-
-
[QUOTE=Fedo;851826]inutile dire che la juve