ciao a tutti sono giulia.. vivo in sardegna.. non sono molto brava con le presentazioni perchè mi imbarazzano.. non sono qui per caso, ma questo sito mi è stato segnalato da un amico un pò "particolare".. bye bye
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono giulia.. vivo in sardegna.. non sono molto brava con le presentazioni perchè mi imbarazzano.. non sono qui per caso, ma questo sito mi è stato segnalato da un amico un pò "particolare".. bye bye
ciao benvenuta giugi
[QUOTE=giugi87]ciao a tutti sono giulia.. vivo in sardegna.. non sono molto brava con le presentazioni perch
benvenuta Giulia
[QUOTE=Emilio]A si! Eccomi qui! Avevo dimenticato di presentarmi, mi trovo qui per caso, scusate il mio avatar un po inquietante...
Spero di conoscere un p
[quote=giugi87]ciao a tutti sono giulia.. vivo in sardegna.. non sono molto brava con le presentazioni perch
[QUOTE=Cornolio]ci hai messo 5 giorni ma alla fine ce l'hai fatta :asd:
cmq nessun mistero. anche se sembra che sia parlando di una drag queen (amico un po "particolare"), la signorina ha avuto l'onore di conoscermi di persona
ma chiss
Benvenuta Giulia!
[QUOTE=Cornolio]ci hai messo 5 giorni ma alla fine ce l'hai fatta :asd:
cmq nessun mistero. anche se sembra che sia parlando di una drag queen (amico un po "particolare"), la signorina ha avuto l'onore di conoscermi di persona
ma chiss
Ora che si sa la veritCitazione:
Originariamente Scritto da Silenzio
Buonasera. Faccio Una Prova Di "inserimento" Tecnico. Sono ......nuovo, Meglio. Proveniente Da Un Altro Forum Che Mi Aveva Esaurito.
ciao germano
Erfolgreich (????????????), Grazie Per Avermi Accolto, Ottimo L' Aforisma.
merito di masini...;)Citazione:
Originariamente Scritto da GERMANO M.
[COLOR="Navy"]Ciao a tutti...
Mi sono appena iscritto...