Il costume nuovo... :clap::cool:
:ciaociao:
Allegato 37288
Visualizzazione Stampabile
Il costume nuovo... :clap::cool:
Allegato 37288
Bello Ale!
Io oggi vestitino nero con manica a tre quarti e motivi floreali bianchi stilizzati sul davanti, stivaletto leggero nero, collant trasparenti che sono già riuscita a rompere :wall:
Grazie Dark, peccato che abbia dovuto prenderlo 2xl... :cry::wall:
...oggi a danza esattamente come per il tragitto, jeans e scarpe neri con maglietta blu scuro :\:
...giacché alla Bip non va mai bene niente ormai non mi preoccupo più dell'outfit, se non le aggrada che mi porti lei la mise che vuole :sbonk:
:mahciao:
Vestitino marroncino e beige, stivaletti e giacchina neri.
In questo momento mimishorts da danza Deha a mò di costume da bagno di ricambio ed occhiali da sole... :cool:
Oggi per la ciclobalneazione pantaloni della tuta e cappellino da sole chiazzati mimetici, canottiera grigia con felpa rossa su nei momenti più freschi, e scarpe da runner intermedio [si sempre quelle, che alla fine chi più spende meno spende :D] nere con sprazzi gialli... :)
Leg-Jeans sulla tonalità del grigio stinto, maglietta grigia a manica lunga, stivaletti beige. Oggi arietta frizzante.
Oggi a danza pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica e cappellino bianchi, maglietta arancione... :rolleyes:
...adesso per il ciclotour stessa maglietta e scarpe, pantaloni della tuta e cappellino chiazzati mimetici :D
Per la ciclobalneazione odierna total black con sprazzi di bianco ed un minimo di giallo per la tratta stradale... :D
...per la tratta marittima invece costume da bagno blu che funge anche da minishort da danza [creazione della mia amica sarta ex ballerina :)]
Short viola, top nero, infradito: l'abbigliamento da smart working :asd:
Adesso costume da bagno nero, infradito blu chiaro con bandierina del brasile, cappellino ed occhiali da sole... :cool:
È cominciata pure la stagione delle canottiere traforate... :D
Allegato 37401
Blue jeans e camicia bianca a righe blu, zainetto chiaro, scarpe da ginnastica, uscita per andare in farmacia.:mad:
doppio
Vestitino color ottanio, manica corta, sopra le ginocchia, sandali neri con zeppa.
Blusa blu, gonna a ruota bianca, zeppe bianche.
Costume da danza blu elettrico creazione della mia amica sarta ex ballerina, scarpette in tinta e minishorts bianchi [vedi nuovo avatar... :D]
...e poco fa per l'ape e.s.f, salopette corte jeans, maglietta e mocassini neri... :D
...ed oggi è già la terza volta che mi cambio d'abito :rotfl:
Vestitino nero con stelline rosse e inserti di pizzo. Sandali neri con zeppa.
Shorts e cappellino bianchi, maglietta blu e scarpe viola... :D🕺
Come da lunga tradizione, oggi per la passeggiata a Mestre e dintorni il classico e [per me :rotfl:] intramontabile e.s.f... :clap:
Abitino bianco a fiori, corto e con le spalline, sandali neri con tacco.
Per le due ciclobalneazioni odierne ho scelto un total black con sprazzi e cappellino mimetico... :D
Allegato 37445
Lacchiappatoio XXXXXL.
NON è un accappatoio normale perché deve cingere tutta la vastità, o meglio, acchiapparla.
Costume da bagno nero e giallo limone, arrivato al suo settimo od ottavo anno di attività... :cool:
Vestitino viola e lilla, sandali con il tacco neri
Il giallo_nero da lunghe percorrenze ciclari con bandana bianca [se volete c'è la foto da qualche parte in sls... :D]
chi ha perso questa t-shirt?
Allegato 37480