Di cosa soffri?
Visualizzazione Stampabile
Di cosa soffri?
Coraggio. Posso pregare per te?
Ne ha sofferto il giocatore Musacci, della mia squadra, perdendo gran parte della preparazione estiva. Ma adesso e' guarito.
Cambierai ospedale, allora stavolta?
Ti credo. Ma vedrai che sara' la fine del tunnell!
speriamo... ho tante belle cosette da fare :) e voglio essere in forma e positiva, al momento sono solo sommersa dai miei pensieri e dolori e non ho voglia di nulla , solo di star bene e sorridere di nuovo .
Hai il tuo lui, la tua famiglia e questo progetto meraviglioso in ponte!
Un whisky doppio per me, liscio. Ne ho bisogno.
Prendo un Cognac.
camomilla per me , calda fumante ...
Limone o zucchero, chèrie?
zucchero e limone :)
très bien! http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/38.gif
Per me un rabarbaro zucca. Non che abbia qualcosa da digerire, ma mi piace un sacco.
uff... che giornata state vivendo oggi? la classica che ti annoia e ti rompe le ball's ih ih ih ?
Da me splende un sole cocente, sembra essere tornata la primavera :O e fa un caldo bestiale . Mah !
Vorrei tanto aver tempo per annoiarmi, invero...
Giornata da 7 e mezzo. Caldo anche qua, mi mette di buon umore!
A minuti pero', per me, riunione. e la faccenda abbasserà la media....
Eccomi dark, idromassaggio e dopo bagno turco, mi sento distrutta e devo ancora finire di leggere delle cose, lo farò a bordo vasca.
Vorrei bere un bicchiere di vino, qualcuno mi sa consigliare? Preferirei un bianco.
Babou, ti consiglio un buon Lugana. Ecco, magari non a quest'ora di mattina, aspetta almeno l'aperitico :asd:
Io ora voglio una spremuta d'arancia.
Qualcuno ha della frutta secca? Noci, arachidi, semi.....vanno bene anche i fichi secchi.
Tieni cono, noci, arachidi e se ti piace anche il mais tostato.
Io prendo il bicchiere di vino che mi ha consigliato dark e vado nella saletta fumatori. :)