:nyuppi::clap:
:ciaociao:
Allegato 35791
Visualizzazione Stampabile
:nyuppi::clap:
Allegato 35791
Bel panorama Ale! Bella immagine. Buon proseguimento di giornata :approved:
Per me la settimana di lavoro è finita adesso :wall:
Domani si ricomincia. Passerà pure Pasqua, per la miseria! Torno a casa.
Buona domenica.
Grazie Kanyu, si dai passeranno anche queste feste e poi finalmente arriverà la bella stagione e le ferie... :cool:
...ho, anzi abbiamo appena finito questo ciclotour asparagifero con tappa sul monte Stena :)
Allegato 35792
...e piacevole passeggiata per i boschi per carrarecce finalmente alla portata di tutti ;)
Allegato 35793
[Photos by il nuovo socio ciclare :D]
Spero ti sia divertito Ale...
Io invece sono qui che scrivo mentre ho saputo una notizia di un personaggio della mia terra che ha fatto carriera senza il marito, ed entrambi erano dei bravissimi attori comici!
Abbastanza 'o Regina, grazie... :)
...solo non so cosa sia successo a quelle foto giacché sembro grasso come una balena :mumble:
...adesso sono già in branda dopo una cena fuori in famiglia, e fra poco scriverò il mio consueto rapportino domenicale su, corpore sano :approved:
Sono qui che scrivo, felice e soddisfatta della giornata che per me anche se è quest'ora è appena iniziata! :shy:
Buon pomeriggio, vento sull'appennino tosco -emiliano. Dieci minuti di relax a leggere. :-)
CCC al lume di faretto solo soletto... :v
...sebbene abbia dovuto scendere parecchio a compromessi sono riuscito pure a raccogliere un pò di asparagi con l'ultima luce naturale, in kul.....ehm alla faccia del destino che ti rema contro :D
...quando la vita ti volta le spalle, dalle un calcio in cul0 [vi piace? L'ho appena coniata, sperando che non esista già :mmh?:]
Allegato 35796
Sono qui che scrivo, e intanto penso su qualcosa che non mi convince del tutto...
Pronto per la pennica... :clap:
...oggi me la merito giacché siamo partiti da qua.....
Allegato 35797
...per finire qua :eek:
Allegato 35798
...ebbene sì, tutto questo è successo nella mattinata di oggi 24 marzo, che dire pazzerello quest'anno mi pare riduttivo :D
Scrivo e leggo quello che si scrive in giro, che più o meno e la stessa cosa o lo stesso argomento...
Sto sbrinando il frigo, ogni tanto ci vuole... :o
...ora il congelatore ha il doppio di spazio :rotfl:
Devo finire ancora mille robe al lavoro. Sta giornata non finisce più!