Jumper.
Una mezza delusione.
[QUOTE=*mia*;837447]bello e significativo?..:asd:
Se non ci fosse il "fattore Ges
Visualizzazione Stampabile
Jumper.
Una mezza delusione.
[QUOTE=*mia*;837447]bello e significativo?..:asd:
Se non ci fosse il "fattore Ges
jumper. niente di eccezionale. però a me è piaciuto.
scrivilo sui muri...
Doppio film: I guardiani della notte - I guardiani del giorno
Hai capito sti russi....
The snatch: Grandissimo cast e un susseguirsi di dialoghi e battute brillanti. Viene voglia di rivederlo immediatamente.
Una notte al museo - con ben stiller e robin williams.... e il nostro Pierfrancesco Favino (che ho stentato a riconoscere)... film carino... leggero... e spassoso!!! :rotfl:
Step Up.....incredibile, un film sul ballo che mi
satyricon di fellini
Il fantasma dell'opera.
Carino, anche se mi piacerebbe poter vedere il musical "originale", di sicuro avrebbe un impatto maggiore. Ma poi, perch
"Il dittatore" di Chaplin.
"Colpo d'occhio" di e con Sergio Rubini. COn scamorza e puccini.
Terribile. :afraid: Terribile.
Ii miracolo, (2003), di Edoardo Winspeare con Carlo Bruni, Stefania Casciaro,
Frank Crudele, Claudio D'Agostino, Anna Ferruzzo, Angelo Gamarro e Rosario Sambito.
Non conoscevo questo regista molto interessante e gli attori semisconosciuti delle sue opere però è stato un piacevole incontro devo dire.
La realtà che racconta è molto particolare ma alcuni contenuti dell'opera vanno oltre la rappresentazione di una realtà circoscritta culturalmente e geograficamente (la città di Taranto).
Mi guarderò anche le altre sue opere (Sangue vivo, Respiro e Pizzicata) per farmi un'idea più completa.
Ti dirò, a me sono piaciuti entrambi (il secondo più del primo)....devi applicarti un pò perchè alcuni passaggi non sono propriamente intuitivi, ma scivola via. Devo dire che in generale non mi sarei aspettato due produzioni simili dall'unione sovietica. Bravi.
Che poi ti piaccia o meno, i due film sono legati....visto il primo (che lascia il finale aperto) ti tocca anche il secondo (che chiude il cerchio).