Se la persona sopra di me fosse domani dalle parti di Bologna potrebbe incotrare due belle donzelle :confused: sei confusa eeeee???
Visualizzazione Stampabile
Se la persona sopra di me fosse domani dalle parti di Bologna potrebbe incotrare due belle donzelle :confused: sei confusa eeeee???
La persona sopra di me intende dire che lei e la sua doppia personalità, saranno assieme a Bologna?
Disgraziate!!!
Magari, non posso... ma se avessi saputo, chissà, mi sarei anche organizzata in qualche modo... per andare a Bologna farei (quasi) tutto!
La persona sopra di me
La persona sopra e sopra sopra di me è molto sveglia....è stato deciso tutto oggi perchè la mia doppia personalità viene alla fiera il Cersaie....sarebbe stata una bellissima occasione :shy:
La persona sotto sotto la persona sopra sopra di me, e cioè ME, è tutta calabrese.
Anche se vivo tra i monti e tra i tedeschi... :D
Oggi non riesco a non incasinarmi con la cronologia. Perdonatemi!
Alla persona sopra di me ...ora capisco tante cose heheeheheheh ...
La persona sopra di me allora, non leggeva mai i miei post? Tutto il web mi conosce e sa vita morte e miracoli e tu... mi esci cos
bacio le mani a tutte le persone sopra di me!
Alla persona sopra di me mi sono dimenticato di dire che ieri
La persona sopra di me
La persona sopra di me sappia che, [B]la sfida al dialetto
Saluto Tutte Le Persone Sopra Di Me Ciaooooooooooooo
le persone sopra di me sanno perkè mi si è cambiato il cosetto dove scrivo le risposte?
ora sembra un computer vekkissimo,nessuna persona sopra di me potrebbe aiutarmi?
BUUUU BOOO!!NN SO...:confused: :confused: :confused:
uffi!
la persona sopra di me...
cm stai?
Bene Grazie E Tu Come Stai?????
benissimo,
ora il pc mi tutto in inglese!
cm faccio?
la persona sopra di me mi presta pezzo del filo di lana del suo gomitolo?devo assolutamente fare una cosa..:D
cosa devi fare persona sopra???
certo,ma la persona sopra di me deve dirmi ke deve fare!
DI NUOVO IN RITARDO,BASTA!
la persona sopra di me non è collegata
Ciao, persona sopra di me! :D
la persona sopra di me è simpaticissima :D
:tvb:
La persona sopra di me
la persona sopra di me è un nuovo mod! :yeye:
La persona sopra di me
buongiorno a tutte le persone sopra di me.:p :p
la persona sopra di me è soddisfatta delle risposta alla sua domanda di ieri? :D
;)
quale domanda persona sopra di me??nn mi ricordo
la persona sopra di me