Ultima pausa della settimana in ciofecheria... :clap:
...poi per tre giorni potrò provare l'ebbrezza del vero caffè :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ultima pausa della settimana in ciofecheria... :clap:
...poi per tre giorni potrò provare l'ebbrezza del vero caffè :rotfl:
Finito con le buonapasquate ai colleghi si comincia con quelle del tempo libero... :rotfl:
...adesso sto aspettando una ex compagna di danza per un'ape :)
Scrivo e intanto penso che anche oggi è stata una bella giornata! :shy:
Finita anche questa estenuante giornata, domani quasi sicuramente ritenterò l'impresa ciclare del Kokoš... :yeye:
Finita di lavare la cucina dei vecchi, fa più schifo di prima... :swear:
...aprire la finestra per asciugare prima non si può perché fa freddo [:rolleyes:] e stare fermi nemmeno perché bisogna fare cena :azz:
...e niente pazienza dai, l'importante è partecipare :tajo:
Sto scrivendo a voi, e intanto spero che domani sia una bella giornata come le precedenti perchè il tempo non promette niente di buono...
Appena rientrato dalla corsetta, media di 8,65 giusto il minimo sindacale per uscire dal range della corsa lenta... :D
...adesso sono a casa che sto bazzicando con una ricetrasmittente, cosa.che negli ultimi 12 anni ho fatto mooolto raramente :sisi:
...fra poco ape col socio di bevute, e sto pomeriggio.....vabbè che ve lo dico a fà :rotfl:
Sto leggendo quello che si scrive in giro, e intanto spero che una certa situazione si risolva domattina...
Buonasera 'o Regina, a quanto pare oggi siamo rimasti solo io te ed Esco a guardia del forum, quantomeno di questa sezione... :D
...sembra che fuori non piova più, almeno stavolta le previsioni hanno azzeccato con gran precisione :v
...finita la frugale cena penso che fra poco uscirò un pò, e se il bar quassù sarà aperto mi sparerò un amaro del capo per concludere degnamente queste festività pasquali 2024 :approved:
Buongiorno e buona ripresa post festività pasquali cari, tutto bene? :clap:
...stanotte a mezzanotte e qualcosa è venuto giù il finimondo che mi ha costretto a chiudere tutto :azz:
...adesso invece bella giornata di sole, e mi pare giusto :asd:
...beh almeno il lavoro outdoor è quasi piacevole, dico quasi neh :D
....ci sentiamo più tardi, e speriamo che arrivi presto Cono ad aiutarmi a movimentare la mattinata :rotfl:
Ciao Ale e buona giornata a tutti, e per quanto riguardo la questione... Tutto risolto!
Mini ciclotour locale abbinato [che io devo sempre abbinare tutto :tajo:] alla tappa nel mio buffet preferito com'è ovvio, e visita al meccanico... :v
...stavolta però la visita è stata di pura cortesia, il mezzo è rimasto fuori appoggiato contro un albero e mentre smontava una pinza dei freni mi ha dato le ultime dritte per il cambio mezzo, che dovrebbe avvenire tra un mesetto poco più poco meno :)
...inoltre mi ha informato di certe offerte dei treni regionali che nemmeno conoscevo, robe che per davvero restare a casa costa di più :rotfl:
...ora l'unico limite sarebbe il pernotto, ma l'idea di regalarmi una mini vacanza non mi ha ancora abbandonato del tutto ;)
...vabbè c'è ancora tempo per mettere a fuoco il tutto, per adesso mi godo un bel secchio di birra ed i soliti stuzzichini :p
Buon pomeriggio, oggi giardinaggio, anche se in realtà lo chiamerei erbaggio; in quanto in pratica devo solo tagliare l'erba ... :)
Sto scrivendo, molto tristemente...