10000 A.C. mi è piaciuto, pensavo che fosse uno di quei filmetti senza una vera e propia trama e invece l'ho trovato un bel film.
Visualizzazione Stampabile
10000 A.C. mi è piaciuto, pensavo che fosse uno di quei filmetti senza una vera e propia trama e invece l'ho trovato un bel film.
[B]Ultr
300
bel film:sisi:
Serendipity.
Uhmpf. Adesso basta.
Grisbi di Jacques Becker. Con Jean Gabin, Delia Scala, Lino Ventura, Vittorio Sanipoli, Jeanne Moreau, Dora Doll, René Dary, Paul Frankeur. Francia 1954.
Un classico.
Di Becker sempre in genere consiglio anche Il buco (le trou) con Michael Constantine, Jean Keraudy, Philippe Leroy, Raymond Meunier, Mark Michel e Catherine Spaak.
Mullholland Drive. Figo.
The Quiet American di Phillip Noyce
Bello, speravo che la "faccenda politica" fosse un po' più approfondita, ma ho retto bene. Tratto dal romanzo di Graham Greene. Apprezzabile come quasi sempre Michael Caine e addirittura sopportabile Brendan Fraser...
Mulholland Drive su Rete 4, niente male!
Pathfinder: tetro, splatter, relativamente sviluppato.
Tuttavia se il Lord Marshall avesse visto un Vaako così, sarebbe stato fiero di lui, ecco.
Stardust: carino e zuccherino. Un De Niro versatile, improbabile ed apprezzabile.
La promessa dell'assassino: splatter, fastidioso e caricato.
Una volta non guardavo i film di guerra perchè mi fastidivano le scene imbevute di sangue, ora qualsiasi film è una passata di pomodoro con occhi che schizzano. Puah.
[QUOTE=The Evil Twin;839304]Ti dir
L'amore non va in vacanza: delizioso.
TUTTA LA VITA DAVANTI di Virzì. Mi è piaciuto parecchio, anche se qui e là spiccano alcune accentuazioni, ma ha descritto credo abbastanza bene la realtà del call center e del precariato. Al punto che l'operatrice TELE2 che tutti i giorni mi scassa per farmi abbonare ora mi fa quasi pena.....e limito un pochino le rispostacce ( poco eh):D
Onora il padre e la madre
il film è retto dalla storia e dalle interpretazioni favolose degli attori: Philip Seymour Hoffman è eccezionale, ma c'è da dire che Ethan hawke si è dimostrato, per me almeno, una vera e propria rivelazione. credibilissimi come fratelli, intesa perfetta, davvero esemplari nella loro interpretazione. Inolte Marisa Tomei regala al pubblico un'ampia panoramica sul suo seno, e sul suo fisico, che a 43 anni non risente neanche minimamente del passare del tempo (almeno apparentemente).
la storia è ben concepita e sonda a fondo come la mancanza di valori possa condurre al peggiore dei finali...unico neo...alcuni tempi sono troppo dilatati e i continui flash back a tratti disturbano. ma fortunatamente, qualche esuberanza registica non ha compromesso l'ottimo risultato finale.
Spiderman 3: carino, belli gli effetti speciali, non all'altezza dei precedenti.