Io ho fame
gradirei una bella bisteccona alla fiorentina con del chianti, cos
Visualizzazione Stampabile
Io ho fame
gradirei una bella bisteccona alla fiorentina con del chianti, cos
:) Finalmente... mi porta per favore un caff
:) scusi... mi porterebbe un altro caff
[FONT="Comic Sans MS"]Non bere troppi caff
certo sousuke che il tuo men
uff... nessuno che vuole fare merenda? :)
Che palle qui non arriva nessuno... possibile che sono tutti impegnati a fare dell'altro? non
Arale , ci sono io se vuoi compagnia , merenda sinoira a quest'ora quasi !
Io vorrei una delle mie solite tisane , oggi ai frutti di bosco assortiti .
[SIZE="1"]( non ti rattristare , un p
Ciao ragazze, un bel gelatone me lo faccio pure io... per favore fiordilatte e gianduia, con un po' di panna sopra.... ecco grazie!
[FONT="Comic Sans MS"]Mi sono permesso di aggiungere la panna al cono da gelato da te richiesto.
Sono certo che non ti dispiacer
Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi all'unico tavolo occupato da clienti durante la notte, ovvero da qualche individuo losco ed oscuro, in un bar quindi quasi deserto.
Grazie, barista.
Appoggio i gomiti sul tavolo, scambio qualche battuta acidissima e sarcastica mentre parlano e ridono fra di loro, metto le mani conserte sotto il mento e rimango in completo silenzio con atteggiamento triste, freddissimo ed un pò da psicopatico, meditando e con lo sguardo perso nel vuoto.
Un brano angosciante adatto alla notte.
Dark Desire - TrümmerWelten.
Buonanotte ed incubi d'oro.
Colazione... caffè... in quantità industriali....
[FONT="Comic Sans MS"]Gradirei per il sottoscritto un pacchetto di schiacciatine al rosmarino, uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere sode e piccole, da degustare pi
Uno yogurt alla ciliegia per me.
Qualcuno mi fa compagnia?
[QUOTE=Sousuke;989445][FONT="Comic Sans MS"]Gradirei per il sottoscritto un pacchetto di schiacciatine al rosmarino, uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere sode e piccole, da degustare pi