Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Perderò i capelli, perderò (probabilmente) qualche dente, la pelle cambierà colore, perderò quel minino di dignità fisica che mi era rimasto. Ma soprattutto perderò la pazienza, mi incazzerò di brutto quando verrando a dirmi che a loro dispiace vedermi così, che mi vorebbero come ero prima, che sono stato sfortunato, che non doveva succedere a me... ecc. ecc.
Il tempo e le cose che accadono non si possono fermare.
Almeno da dignità di stare zitti.
Almeno la non dabennaggine di rompere i coglioni.
A volte la gente parla tanto per parlare senza sapere realmente cosa sta vivendo una persona.
-
Citazione:
restodelcarlino
Un Maestro-Giudice predicatore, che ben conosciamo, ti direbbe, invece, in buon toscano, che é colpa tua e che tutto accade per il tuo bene.
:D
E si deve reinventare. :sisi:
-
Citazione:
Kanyu
Perderò i capelli, perderò (probabilmente) qualche dente, la pelle cambierà colore, perderò quel minino di dignità fisica che mi era rimasto. Ma soprattutto perderò la pazienza, mi incazzerò di brutto quando verrando a dirmi che a loro dispiace vedermi così, che mi vorebbero come ero prima, che sono stato sfortunato, che non doveva succedere a me... ecc. ecc.
:tvb:
-
Citazione:
restodelcarlino
:nono:
Per dire "Je m'e balance"-"Je m'en moque"-"Je m'en fiche", nella versione popolaresca della lingua di Molière, si dice "Je m'en fous".
Dal verbo "se foutre".
Scusate l'interruzzzzzione.
Tornate pure a gastronomicamèntubare. :D
Firmato
Pignoletto Scassamarroni
Scusami se ho mancato una s.
Grazie
-
Citazione:
Kanyu
Un bel tacer non fu mai scritto (purtroppo)!
-
Citazione:
LadyHawke
A volte la gente parla tanto per parlare senza sapere realmente cosa sta vivendo una persona.
Appunto, bisogna sfruttare la situazione a proprio vantaggio e fare pulizie di primavera....
-
Citazione:
restodelcarlino
Un Maestro-Giudice predicatore, che ben conosciamo, ti direbbe, invece, in buon toscano, che é colpa tua e che tutto accade per il tuo bene.
Lo ha detto, anche se ha fatto giochi da prestigiatore per evitare di fare il nome del presunto mandante!
-
Citazione:
Escolzia
Lo ha detto, anche se ha fatto giochi da prestigiatore per evitare di fare il nome del presunto mandante!
"mandante" vuole la Maiuscola.
Che non si ripeta più
-
Citazione:
restodelcarlino
"mandante" vuole la Maiuscola.
Che non si ripeta più
Ma è presunto!
-
Citazione:
Bauxite
Scusami se ho mancato una s.
Grazie
Perdonata.
Va in pace
-
Citazione:
Escolzia
Ma è presunto!
Per te, donna di poca fede. Per il Profeta-da-Empoli, non v'é dubbio veruno. Chiedi un copincolla dimostrativo, e vedrai.
:pentitevi:
-
Quando vengono le figlie di mia sorella, è un piacere ma è anche una fatica sopportarle...
Ma che educazione ha insegnato loro?
-
Le formiche hanno rotto.
Non fai in tempo a posare una cosa che spuntano a frotte.
-
Citazione:
axeUgene
io si; vengo benissimo nelle foto penzierose, con la ruga tra le sopracciglia
Le foto in cui risulto leggermente gradevole sono quelle in cui faccio le facce.
-
Sono quel tipo di persona che con i casini ci va a nozze. Che le situazioni problematiche se le va a cercare col lanternino. :wall: