Oggi abito lungo leggero, in fantasia, ancora i sandali fa caldo, borsa color cuoio. Occhiali da sole.
Visualizzazione Stampabile
Oggi abito lungo leggero, in fantasia, ancora i sandali fa caldo, borsa color cuoio. Occhiali da sole.
Un mix di eighties summer fashion e preppy, pronto per andare all'ape col socio... :D
...spero che non ci sia anche la sua compagna che mi ha già criticato tale outfit :Pazienza:
...strano però, proprio lei che dovrebbe apprezzare giacché ha vissuto i seventies da teen ed i primi eighties da under 30 :rolleyes:
:ciaociao:
Vestitino nero a maniche corte con fantasia di fiori sul fianco, sandali con la zeppa neri.
jeans comodi, sandali bassi, camicia a righine bianche e blu, zainetto bianco.
Pantaloni chino blu
Camicia blu
Sandali intrecciati in cuoio
Borsa camera bag blu
Perle varie
Coda alta
Occhi blu
Senza pugno :D
Pantaloni blu
Scarpe blu
Maglietta minifantasia beige-blu e celeste
Borsa particolare beige
Il consueto irrinunciabile nero_giallo fluo con sprazzi di bande rifrangenti delle lunghe percorrenze... :D
Oggi a danza... :D
Allegato 37794
...riscaldamento con outfit a piacere, io ho scelto una mise ispirata a ginton declinata sul rosso con sprazzi di bianco :rotfl:
Allegato 37795
...a seguire una coreo collettiva con video in un'infelice rosso_verde, scelto dalla Bip :rolleyes:
Allegato 37796
...ed infine coreo (chiaramente con video) in costume tibetano, pregando che nel bel mentre non passi nessuno :afraid:
Il canonico nero_giallo alta visibilità delle lunghe percorrenze... :D
...la foto potete trovarla in qualche post del passato, e cmq.non oso metterla giacché per quest'anno credo di aver esaurito la quota di allegati concessa :rotfl:
Oggi comoda: pantaloni a tre quarti blu notte, maglia color ottanio e snakers bianche.
Pantaloni chino blu :D
camicia azzurra
sneakers bianche
giacca blu con bottoni dorati da crocerista capitalista o capitano di lunga corsista
sciarpina di seta pasley
All'ape in maglietta arancione, shorts grigi con bretelle elastiche mere e mocassini neri, prove generali per l'oktoberfest... :D
...ora devo solo trovare un cappello da montanaro e poi sono a posto :rotfl:
Pantaloni chino blu :D
camicia azzurra
sneakers bianche
giacca blu con bottoni dorati da crocerista capitalista o capitano di lunga corsista
sciarpina di seta pasley
Serata elegante: abito nero lungo monospalla con spacco profondo, sandali con cinturino di strass avvolto attorno alla caviglia, neri, giacchina rossa con maniche di pizzo, a tre quarti.
Caffettino fuori in eighties summer fashion, ultime uscite prima di archiviare il tutto... :v
:mahciao:
Gonna blu scura con motivo di foglie bianche, maglia a maniche corte dello stesso blu con profilo bianco, giacchina bianca, stivaletti.
E si torna anche al terlis blu fabbrica, oh quanto mi mancava... :asd:
:mahciao:
Autunno.
OGgi vestitino in seta, blu con motivi bianchi, a maniche lunghe, giacchina bianca, stivaletti beige.