Ci fregano solo le diverse dimensioni, sient' a mme.
Se i due di Chesil Beach si sono pure evoluti nonostante la loro involuzione trombadorica, stiamo a posto.
Visualizzazione Stampabile
una tragedia negata - il racconto degli anni di piombo nella narrativa italiana (demetrio paolin)
ho letto parecchio sugli anni settanta, ma non narrativa - direi solo saggi, o forse mi sfugge qualcosa. di sicuro non ho letto nessuno dei romanzi citati da paolin. un po' li ho anche vissuti, gli anni settanta. ricordo che c'era il nemico, e con ottime ragioni dal mio punto di vista - ma non era esattamente la polizia, quella era uno strumento. ricordo anche che la violenza del terrorismo era ben percepita come violenza proprio, senza vie di mezzo - era sotto gli occhi tutti i giorni. non so cosa si sia perso per strada, se qualcosa si
Cormac McCharty-Trilogia della frontiera. di questo libro fanno parte 3 racconti western: Cavalli Selvaggi ,Oltre il confine e Citt
credo di averne uno in lista. la strada mi
[QUOTE=Morwen;1350294]Cormac McCharty-Trilogia della frontiera. di questo libro fanno parte 3 racconti western: Cavalli Selvaggi ,Oltre il confine e Citt
ecco qua, ho controllato. sto aspettando che il bookdepository mi consegni "outer dark" di mccarthy. potrebbe essere "oltre il confine", immagino.
al mio appello non manca pi
[QUOTE=terra;1350310]al mio appello non manca pi
hai gi
Si infatti, :(
Comunque [I]Non
quando la notte (cristina comencini)
ho perso il film con un timi che mi piace parecchio, non ho voluto perdere il libro. che vale assolutamente la pena, secondo me: non per la storia d'amore e mancanze, che appassiona ma non
gli occhiali d'oro (giorgio bassani)
ci sono i finzi-contini, ferrara e la sua comunit
[QUOTE=terra;1351185]gli occhiali d'oro (giorgio bassani)
ci sono i finzi-contini, ferrara e la sua comunit
per mccarthy (che inizier