[QUOTE=Boyakki;841514]Che carino l'eufemismo... secondo me uno dei pi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Boyakki;841514]Che carino l'eufemismo... secondo me uno dei pi
13 Variazioni Sul Tema:
Decisamente velato di tristezza, con note positive qua e la'. Molto bello.
Adatto a me.
Paradiso più inferno.
niente niente male.
Il laureato
Ebbene sì, non avevo ancora visto questo film....me lo aspettavo meno triste, e la colonna sonora composta da Simon e Garfunkel è storia ormai...
Dustin Hoffman giovane e sperduto, a metà via fra il dissacrante e l'annoiato, ha il suo perchè...
a volte i classici ti sorprendono per la loro attualità
Film molto emozionante, chissà perchè però mi è sempre sembrata una grossa caduta di stile il finale...
Lo spaccacuori: Non fatevi del male....
Rocky Balboa: non so spiegarlo...la prima mezz'ora fa cagare, detto senza mezzi termini. Lui sembra un mix tra a versione pompata del Dalai Lama, uno un pò maniaco, ed un catorcio di uomo....Appena iniziano gli allenamenti, pero, ci si ricorda che è Rocky, ed al combattimentro addirittura mi sono un pò emozionato....ma perchè è lui. Perchè si sa chi è, perchè esistono gli altri 5 (anche se il quinto mmmm) film. Fatto sta che due frasi degne di nota in tutto il film ci sono, ed i combattimenti e le riprese in stile backstage sono davvero ben fatte. Chi amna il personaggio non può non vederlo. IN definitiva è una descreta conclusione della vita cinematografica di un personaggio diventato mito.
Tart- sesso e droga al college.......
Film altamente noioso, un'immagine caotica di una generazione a met
Ieri sera ho visto " NON PENSARCI" con Valerio Mastrandrea e Anita Caprioli
Bello, squinternato al punto giusto, molto rock, divertente ....consigliato!:approved:
Bugie amore e calcetto
bellino senza pretese
Tutta la vita davanti
Per niente brutto, anche se abbastanza devastante; non so perchè più in questo film che in altri mi ha colpito il fatto che qualcosa di miserabile c'è in tutti.
Children of Men
Bello; a parte il fenomeno "biologico" che da il via, penso che tutto il resto sia alquanto possibile..
La mummia.
Uhm.
Tutta La Vita Davanti ...
blow
Die Hard 4:
Azione al limite del ridicolo, hacking surreale, il tutto condito da banali concetti di controllo globale e bla bla bla..
Tuttavia qualche battuta degna di nota c'e'.
E basta con questo cazzo di kung-fu.