[QUOTE=terra;1351201]per mccarthy (che inizier
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=terra;1351201]per mccarthy (che inizier
outer dark (cormac mccarthy)
sento che qualcosa mi sfugge, in questo libro, e mi chiedo se
[QUOTE=terra;1352298]outer dark (cormac mccarthy)
sento che qualcosa mi sfugge, in questo libro, e mi chiedo se
ho controllato su wiki, che non riporta nulla dopo the road del 2006. sar
and the hippos were boiled in their tanks (jack kerouac, william burroughs)
scritto nel '44 da due sconosciuti - kerouac e burroughs a dieci anni abbondanti dalla notoriet
l'immaginazione della natura (natalie angier)
interessante anche se privo di organicit
appena andata a ritirare la copia che avevo ordinato di what a carve up, mi ci immergo dopo pranzo.
a me era piaciuto molto, fammi sapere :)
uuh sta piacendo anche a me, purtroppo non ho molto tempo per la lettura, procedo a rilento.
e mi scoccia che nel capitolo dedicato a henry il politico capisca un decimo dei riferimenti (ovvero quelli alla tatcher e neanche troppo vividamente).
E' uno dei miei libri preferiti.
Sapevatelo.
[QUOTE=terra;1352751]ho controllato su wiki, che non riporta nulla dopo the road del 2006. sar
uno stephen king del 2006 che mi era rimasto (inspiegabilmente?) sotto una pila di altra roba.
non lo so.
vagamente, ma non ha lasciato un gran segno. fuga in un mondo parallelo, violenza su una donna, roba gi
Gianrico Carofiglio: Non Esiste Saggezza.
Si tratta di una serie di racconti, brevi. Non so, al momento ne ho letti quattro e non so dare un giudizio.
Avevo apprezzato molto Carofiglio romanziere, a questi racconti mi pare che invece manchi qualcosa, ma non so se sia solo un'impressione data dalla brevit
[QUOTE=Morwen;1354391]Gianrico Carofiglio: Non Esiste Saggezza.
Si tratta di una serie di racconti, brevi. Non so, al momento ne ho letti quattro e non so dare un giudizio.
Avevo apprezzato molto Carofiglio romanziere, a questi racconti mi pare che invece manchi qualcosa, ma non so se sia solo un'impressione data dalla brevit