Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Si ma quando qualcuno ti clona la carta devi fare tutto in banca, non c'è il fai da te... Devo disconoscere l'operazione fatta e quello può farmelo solo il mio gestore del conto.
ah sì sì. Parlavo delle impostazioni di sicurezza e basta
-
Arcobaleni a go go, qua in Valdarno. Piove e c'è il Sole continuamente....
-
Citazione:
Yele
ah sì sì. Parlavo delle impostazioni di sicurezza e basta
In più mi tocca anche andare a fare denuncia. Perdita di tempo a go go. Odio profondo per chi mi ha clonato la carta.
@ Cono: beati voi: qui quando piove, piove e basta .
-
Pensiero vagamente polemico.
Il mio comune ogni anno, in questo periodo si dimentica di fare una bella pulizia dei tombini stradali, che essendo otturati dalle foglie, quando piove, causano allagamento delle strade, dove al posto delle auto si può viaggiare in canotto!
-
Per non parlare delle foglie, che rendono la strada scivolosa. L'anno scorso mi sono quasi fracassata un ginocchio.
-
Chi li capisce gli uomini? Servirebbe un traduttore istantaneo, sempre che si decidessero ad esprimersi a parole...:confused:
-
Citazione:
Escolzia
Il mio comune ogni anno, in questo periodo si dimentica di fare una bella pulizia dei tombini stradali, che essendo otturati dalle foglie, quando piove, causano allagamento delle strade, dove al posto delle auto si può viaggiare in canotto!
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Per non parlare delle foglie, che rendono la strada scivolosa. L'anno scorso mi sono quasi fracassata un ginocchio.
Credo sia un problema comune a molte città. Pure qui da me è così!
Citazione:
Magiostrina
Chi li capisce gli uomini? Servirebbe un traduttore istantaneo, sempre che si decidessero ad esprimersi a parole...:confused:
La cosa divertente è che loro dicono lo stesso di noi donne! :asd:
-
Citazione:
dark lady
Credo sia un problema comune a molte città. Pure qui da me è così!
La cosa divertente è che loro dicono lo stesso di noi donne! :asd:
Non c'è speranza :no:
-
Previsioni meteo nere per sabato: Niente estate di San Martino, mi sà.
-
Citazione:
Magiostrina
anche qui dissento. ma perché "gli uomini" ? Hai parlato con tutti gli uomini del pianeta e non li hai capiti mai ?
Insomma... c'è gente che non capisco, ma non necessariamente sono tutti uomini...boh
-
Citazione:
Yele
anche qui dissento. ma perché "gli uomini" ? Hai parlato con tutti gli uomini del pianeta e non li hai capiti mai ?
Insomma... c'è gente che non capisco, ma non necessariamente sono tutti uomini...boh
si infatti :D
la generale generalizazione a che serve? a nulla.
io sinceramente about le pigne nella testa delle donne che conosco e ho conosciuto potrei scrivere un trattato..:v a parte la pazienza infinita del loro
"volersi fare il tizio a tutti i costi" con cadute di stile e autostima paurose..che mi lasciano basito, MA SE UNO NON TI TROMBA LASCIA PERDERE NO?!:asd:
ai provoloni rompicoglioni si puo trovare " la scusante" ambé il testosterone... ma le donne!?
-
Citazione:
Escolzia
qua capita sempre, ma credo un po' dappertutto
-
Citazione:
Misterikx
si infatti :D
la generale generalizazione a che serve? a nulla.
io sinceramente about le pigne nella testa delle donne che conosco e ho conosciuto potrei scrivere un trattato..:v a parte la pazienza infinita del loro
"volersi fare il tizio a tutti i costi" con cadute di stile e autostima paurose..che mi lasciano basito, MA SE UNO NON TI TROMBA LASCIA PERDERE NO?!:asd:
ai provoloni rompicoglioni si puo trovare " la scusante" ambé il testosterone... ma le donne!?
Le donne hanno voglia tanto quanto gli uomini.
Se non l'hai ancora capito... capiscilo :asd:
-
Ok, dopo una settimana l'inquietante piramide di legno che qualcuno aveva abbandonato sull'ascensore, facendolo bloccare, e che è poi rimasta parcheggiata nell'atrio, è sparita. Mi inquietava assai.
-
una cosa di qualche setta , sacrifici e tanto sesso comune :v