Visualizzazione Stampabile
-
Sto facendo spazio nel telefono che sta per scoppiare... :azz:
...per quanto riguarda le vecchie foto e video mi capita esattamente come per i vecchi oggetti, sono certo che non li utilizzerò mai più eppure mi dispiace buttarli :D
...per ora sto travasando qualcosa sulla schedina di memoria, ma anche quella sarà presto piena :rolleyes:
:ciaociao:
-
Scrivo e intanto spero che a casa la situazione migliori...
-
Allegati: 1
In rientro da un ciclotour in periferia sud con puntata in Slovenia... :)
...ora sosta suppletiva per due telefonate e scrivere a voi, non ho il triangolo ma mi sono arrangiato lostesso :D
Allegato 35899
-
Ho appena installato komoot con riserva, nel senso che se il telefono non gradirà il nuovo fardello dovrò disinstallarla... :\:
...l'alternativa sarebbe di metterla sul tablet, non avrebbe gran senso giacché quel device non dispone di connessione internet costante, però almeno la lo spazio di memoria non manca :clap:
...komoot è tipo strava (al quale chiaramente non rinuncerò,) però pensata più per un uso turistico che sportivo, per me sarebbe l'ideale almeno per le uscite in mtb :approved:
...unico neo è che è in inglese, ci capisco abbastanza ma non del tutto :azz:
...cmq.vi farò sapere :D
-
Mi sono improvvisamente improvvisato pizzaiolo e addetto alla conduzione di forno a legna...
E sto morendo per la troppa pizza ingurgidata.
Pensatemi, tra un tread e l'altro.
Amen
-
Sono riuscito a impostare la lingua italiana, domani lo provo [se la sincronizzazione con Garmin connect funziona in teoria dovrebbe fare tutto da solo come strava... :approved:]
...@Bumble, certo che ti penseremo ma secondo me con un secchio di Fernet domani sarai come nuovo :D
...ed ora mi ritiro giacché domani vorrei svegliarmi presto, buonanotte forum's people :yawn::vadoaletto:
-
Scrivo dopo una bella dormita!
-
Ho già disinstallato komoot, non riesce a sincronizzarsi con Garmin perciò mi è inutilizzabile... :azz:
...peccato però, la grafica le mappe ed i dettagli erano accattivanti :\:
...vabbè pazienza tanto è strava che ci fa da riferimento per tutto, tengo solo quello così adesso ho il telefono più leggero e, si spera, più veloce :D
...ed ora me ne vò in branda, a stasera cari :vadoaletto::ciaociao:
-
Fatto il secondo bagno 2024, è uscito un momentaneo raggio di sole per cui mi sono deciso a buttarmi in mare... :clap:
...cmq.mi è sembrato leggermente più freschetto del precedente sebbene siano passate tre settimane 🥶
...ora prenderò un pò di sole [quando c'è :rotfl:,] dopo ape col socio di bevute :)
-
Allegati: 1
Finita la seconda ciclobalneazione dell'anno, con ape col socio sulla strada del ritorno... :cool:
...abbastanza bene l'andata come scritto su, deludente invece il ritorno causa (forse) di un improvviso venticello contrario :azz:
...per dire, in un giro simile un paio d'anni fa con la mtb ho sfiorato i 23 di media :\:
Allegato 35922
...e dopo questa screenshottata stravica vado a vedere la focaccia in cottura, che non vorrei pranzare col carbone :rotfl:
...e buon pranzo forum :ciaociao:
-
Appena tirato dentro lo stendino con i panni gia quasi tutti asciutti qua a nord est moooolto a est minaccia tanto per cambiare pioggia:(
-
Ciclobalneazione in periferia nord, e ci voleva... :clap:
...siamo ancora nel periodo in cui in mare si resiste per pochi secondi e l'acqua della doccia è più calda, cmq.estate sia! :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nonny
Appena tirato dentro lo stendino con i panni gia quasi tutti asciutti qua a nord est moooolto a est minaccia tanto per cambiare pioggia:(
Qua ancora più a sudest regge, è solo coperto... :)
-
Ciaoo Ale!!!
Buona domenica quasi finita :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nonny
Ciaoo Ale!!!
Buona domenica quasi finita :D
Buona domenica a te Nonny... :ciaociao: