Non capisci.
Non vuoi capire.
Vuoi un disegnigno???
Uffa... e poi dicono che non è vero che i ragazzi non capiscono un cazzo...
Visualizzazione Stampabile
Non capisci.
Non vuoi capire.
Vuoi un disegnigno???
Uffa... e poi dicono che non è vero che i ragazzi non capiscono un cazzo...
Str**** di mer**............meno male che avevam il doppio cell senn
non mi va...
Ti sbagli di grosso.
Mi ci mancava pure questa oggi.
Bene. Perfetto.
Grazie davvero.
Dovrei fare come te eh?Grazie ma preferisco di no...bh
Non so quale forza sovraumana sta macchinando ai miei danni, ma mi sono rotto.
Non so chi tu sia, non so che cosa stia facendo ne cosa voglia da me, ma se sei un'entità dotata di personalità propria allora ci tengo a farti sapere che ti detesto, ti odio, che sputo sui tuoi sforzi per piegarmi e vedermi in ginocchio.
A cos'altro dovrò andare in contro? vuoi vedermi strisciare? mi toglierai tutto?
VAFFANCULO! NON MI AVRAI, ALLA FINE VINCERO' IO ANCHE SE MI SARA' COSTATO SANGUE E AVRO' PERSO TANTO LUNGO LA STRADA.
Molon lavè Figlio di puttana.
Torna diamine,torna.
Se lei avrà il coraggio, l'incoscienza e l'irresponsabilità di tornare a rivolgermi la parola ed a frequentarmi saprò accoglierla nel modo più piacevole e gradevole ad entrambi. ^_^
Detesto il caldo.
Lo detesto.
Soprattutto se afoso, e mi riduce ad un pezzo di colla vivente e fiacca. :wall:
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Non vi sopporto!!!
Smettetela immediatamente!!!
Non potete fare un circuito automobilistico cittadino e SOTTO casa mia!
Non li sopporto più sti rombi e rumori vari... è dalle 8 del mattino che fate così :bua:
sei un cretino imbecille idiota bastardo deficiente
A che livelli ti sei ridotto..
Non capisci e non capirai mai..
Mi sono appena dato mezza oretta fa un fottuto colpo sulla fronte con lo schienale di una sedia della cucina. :( Mi sono fatto una spaccatura considerevole, quanto sangue e che dolore! :bua:, meno male che era lì la mia mamma che mi ha datto ghiaccio per applicare sulla ferita e dopo un cerotto per tapparla. :love: Ma mi ha detto che la colpa è stata mia per starnutire così forte senza guardare attorno per vedere cose c'erano :no:. Il problema è che queste sedie sono nuove, da un mese come molto, e prima avevamo delle sedie senza lo schienale, pertanto non ho ancora la sufficiente assuefazione a questi nuovi inquilini. Come può dire che la colpa è stata mia! :mad: La colpa è stata delle sedie. http://www.discutere.it/images/smilies/sisi3d.gif
PD: voi avete anche l'abitudine di arrabbiarvi e buttare la colpa su oggetti inanimati quando vi fate male ad una parte del corpo od in altre circostanze? http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/26.gif
Mia mamma rompe la palle.... mia mamma rompe le pallle.... mia mamma rompe le palleeeeeeee
scusate ma sono super stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa