No, Dio buono. Che cos'
Visualizzazione Stampabile
Molte volte ma sono troppo narcisista, egocentrico e superbo per commettere un simile atto, anche se sarebbe molto generoso ed utile nei confronti dell'umanità intera.
A Carnevale eri uno di quegli adolescenti che rincorrevano le ragazzine per le strade con la bomboletta di schiuma da barba e, dopo averle acciuffate, spruzzava loro la schiuma tra la schiena ed il giubbotto o nel reggiseno, oltre che riempirle di schiuma in viso e sul loro corpo, con talvolta loro compiacimento tra l'altro?
Donne da bukkake insomma. Proprio il tuo genere.
Tuttavia, sai, hai sbagliato thread. Che novita'.
Hai mai sproloquiato nel thread sbagliato?
Capita spesso quando sei occupato in altre faccende ma non per sproloquiare.
Non erano affatto tutte ragazzine "facili", anzi.
Era un semplice e comune divertimento per alcune e per molte un incubo, di Carnevale, almeno ai miei tempi.
Comunque bastava sostituire la parte iniziale con "Hai mai rincorso ragazzine per le strade a Carnevale..." mantenendo il resto e la domanda sarebbe stata corretta, nonchè suscettibile a ricevere risposta comunque.
Hai mai giocato a calcio provocandoti un taglio ad una gamba e provando compiacimento a vedere il sangue fuoriuscire dalla ferita mentre riuscivi ugualmente a correre, pur soffrendo?
No. Quando mi faccio male, io, non godo.
Hai mai pensato di ricoverarti in un reparto di psichiatria?
Molte volte perchè non dovrei più lavorare, ma è difficile trovare una casa di cura psichiatrica ben tenuta, ordinata, pulita, con ampi giardini, qualche campo da tennis, una palestra ed un parco circostanti, oltre che un soggetto femminile altrettanto pazzo e da me gradito (ne conosco qualcuno), disponibile a farsi ricoverare e mia compagna adiacente di stanza, con cui trascorrere allegramente le noiosissime giornate.
Conosco tanti giochi coinvolgenti le palle.
Hai mai pensato che trattenendo lo stimolo urinario per molte ore, con circa 3 litri di acqua naturale accumulata, potrebbe scoppiare la tua vescica da un momento all'altro?
No. Ho l'abitudine di tenere il cervello su ON.
Hai mai pensato di essere stupido?
No, tantomeno quando interloquisco dal vivo con molte persone comuni per le ragioni più svariate, a meno che siano stupidi tutti coloro mi hanno valutato finora ma ne dubito perchè certe prove sono piuttosto oggettive.
Hai mai pensato che già un qualunque pensiero pone dei limiti alla capacità di pensare stessa?
No, magari più tardi...
Hai mai detto "ecco, ho beccato la vena!"?
No, perchè non mi sono mai drogato in qualunque modo/intensità e, al limite, gradisco diluire polverine con effetti similari solo nel bicchiere altrui, ma l'idea di vedere fuoriuscire il sangue da un mio braccio, gamba o parte del mio corpo mi aggrada parecchio e mi eccita pure un pò, se il dolore è sopportabile.
Hai mai scritto una frase d'amore (magari ispirata a qualche film macabro, fantastico o dell'orrore) sulla porta od il muro interno della stanza della tua fidanzata, usando il tuo stesso sangue proveniente da un leggero taglio intenzionale ad un tuo dito?
No, non ho mai avuto un passato da adolescente emo.
Hai mai dormito su un terrazzo?
No, non ho mai avuto il desiderio di farmi violentare da qualche stupratore di passaggio, dati i tempi che corrono.
L'idea di scrivere, in via condivisa, frasi d'amore con il proprio sangue è tipica di chi ama il macabro ed un pò il mondo dell'orrore, quindi di sicuro non un adolescente emo ma, al limite, un dark o fedele in certi culti, anche adulto e maturo tra l'altro.
Un ragazzino emo ha paura del sangue e spesso è un poser. Altro che amante del macabro. Non c'è nulla di religioso o spirituale in lui. Non scherziamo.
Hai mai rubato le ostie in chiesa perchè ti piaceva il loro gusto?
No, perch
Dovrei chiedere a chi mi abbia visto muovermi da sonnambulo in tutti questi anni perchè tale attività avviene in modo inconsapevole e non viene registrata dalla memoria.
Non mi stupirei se così fosse (ho una gestione del sonno alquanto particolare da sempre), anche se dormo veramente così poco (ormai da mesi in media un'ora al giorno) che non penso di riuscire ad entrare nemmeno nella fase REM od avere il tempo di sognare e comportarmi, inconsapevolmente, da sonnambulo.
Sono consapevole che posso comprare le ostie altrove ma nulla può sostituire l'ebrezza ed il piacere di rubarle in chiesa.
Hai mai nascosto degli escrementi animali in un cioccolatino od in un biscotto preparato in casa, da offrire a qualcuno che consideravi stronzo?
Stronzi agli stronzi? E che dispetto
Dipende unicamente da quante volte al giorno si fa l'amore.
E, si, la scala e' 1:1
Hai mai dimenticato le chiavi dell'ufficio a casa?
Ho perso il conto delle volte, ormai...
Hai mai provato il desiderio di prendere a pugni qualcuno?
Si, ma dura poco. Alla fine prevale l'empatia.
Ti sei mai arrampicato su un albero?
Si, che diamine.
Hai mai lanciato un coltello?
No!
mi piacciono i coltelli, ho paura che lanciandoli si rovinino
Si
Si. E ho perso. Sai, quel vecchio gioco da tavolo, Crack.
Hai mai gettato per sbaglio qualcosa di valore?
@Pulsar: No, perchè non mi piace il gioco d'azzardo (lo trovo un pò infantile e stupido, oltre che poco eccitante) e preferirei che non si concretizzassero numeri come il 17 o od il 666.
@Kyra: No, ma solo perchè non mi sono ancora lanciato da un burrone, nel caso di valori estremi ed irraggiungibili.
Tengo molto a qualunque oggetto o persona che considero di valore. Sono molto attento a preservarli e valorizzarli molto come meritano.
Hai mai scritto una frase minatoria, con il rossetto di una collega, sullo specchio di una toilette sul luogo di lavoro?
No. Ma quanto tempo passi in bagno durante l'orario di lavoro????????
Hai mai sezionato un animale morto?
Sì, delle lucertole quando ero bambino e ragazzino.
Non avevo paura di catturare insetti od altri animaletti (oltre ad altre interessanti ed inquietanti passioni ed abitudini), a differenza di molti miei coetanei.
La scritta minatoria col rossetto richiede solo qualche secondo e comunque esiste sia la pausa pranzo che altri momenti di pausa più brevi (anche per recarsi alla toilette, ovviamente), sul luogo di lavoro.
Hai mai sbugiardato pubblicamente un tuo superiore davanti ai tuoi colleghi ed ad altri dirigenti (colleghi dello stesso)?
nahui: si.
L'ambulante della crusca: no.
Hai mai continuato a sperare inutilmente in una reazione?
[FONT="Comic Sans MS"]No, perch
Si, a volte occorre calibrare meglio gli stimoli.
Hai mai pescato?
No, ma ho un ottimo intuito/istinto, senso e gusto estetico, destrezza, furbizia ed efficienza/efficacia nelle pesche personificate femminili, facilitato dalla poca concorrenza maschile date le mie preferenze in tale campo.
Hai mai cambiato la bottiglietta dell'acqua ad un/una tuo/a collega, a sua insaputa, con un'altra contenente lassativi diluiti, incolori e non avvertibili dal gusto?
No, mai
Ti sei mai giocato la scuola? (Fatto sega, come dite voi di razza celtica...?)
E che razza di sfigato non l'ha mai fatto?
Hai mai aspettato qualcuno sotto la pioggia?