spero ti vada di traverso :sisi:
Visualizzazione Stampabile
spero ti vada di traverso :sisi:
che cavolo... sei una stronza va a cercare affetto da qualcun'altro se poi evi parlare male di me ...
Hai f<tto quello che dovrebbero fare tutti ... pensi che io si scema ... bèh tesoro non lo so bonne vouiage stronza
questa non te la perdono:nono::madsaw::disapprov:new!:
più uno te ne fa e peggio è... insomma che pretendi che vuoi se cambierò mai come vuoi tu giuro che poi te la farò ripagare
Privilegiata il cazzo.
Volevo vedere te al posto mio,poi ridevo io di fronte alla tua faccia spaventata e impaurita.
Sei un'idiota.
Sei la tipica persona che pensa di essere un leone,mentre in realtà sei semplicemente un gattino.
Sviluppati una dignità che ti conviene.
Sei una stronza...hai visto? ci sei riuscita...e ora l'orale me l'hanno spostato all'8 luglio quando invece dovevo sostenerlo domani...
Sono sicura che l'hai fatto apposta...sai benissimo che quando sono sotto pressione valgo poco...ma che idiota che sei...ti farò vedere io all'esame...ti spacco!
Vaffanculo.
stronzissssssimo
che razza di scuse.... ma skiodati e vattene...
[FONT="Tahoma"]Parliamone.
Io ve lo porto il 16.
Mi dite in una ventina di giorni.
Vi richiamo al 17esimo.
E tu, testa di ca... ppero in insalata, mi rispondi che ci vuole un mese, e di richiamare verso met
Sì, prima che tu capisca ciò che voglio forse dovrei saperlo io, se permetti.
ma basta sempre a vantarti 'io, io, io....' non sai parlare di nientaltro che di te stessa... scendi un po' dal piedistallo cara!
Ah e c'è un'ultima novità, lo so che può sembrarti strano ma è così: l'universo non gira tutto attorno a te!
è tutto quello che ho sognato... non voglio essere da meno, ora mi manca solo l'inventiva
se provi un'altra volta ad usare la scopa contro i miei gatti te la ficco su per il culo fino a che non ti riscappa dalla bocca vecchia troia che non sei altro