Visualizzazione Stampabile
-
@Kyra: No.. ma non credo sia possibile. Non ho dei modi di dire particolari.
@nahui: non che io ricordi.
Hai mai trovato davvero insopportabile un utente, al punto che, se lo incontrassi avresti già un'opinione negativa di lui che non vorresti cambiare?
-
E' capitato di farmi un idea...ma cerco di dare sempre all'altro l'occasione di rifarsi.
Hai mai pensato che qualcuno ti nascondesse qualcosa di importante?!
-
Si, e di solito ho ragione quando lo penso. Ma chissà come mai, poi me le vengono a raccontare certe cose perché hanno bisogno del mio aiuto.
Hai mai sentito il fardello delle responsabilità insopportabile?
-
Pesante si, insopportabile mai anche perch
-
Mi hai fatto venire in mente la classica fuitina sicula! Beh, direi proprio di no! Giammai!!!!!!!!:rotfl:
Per
-
-
Si!!! Un bell' 1 in storia dell'arte. Sta stronza...
Ma questo non l'ho considerato orrendo. Orrendo è quando hai studiato tantissimo, ti aspetti un voto alto e invece rimani deluso.
Hai mai desiderato di tornare ai tempi della scuola?
-
Qualche volta..ma preferisco i tempi di ora..molta piu indipendenza.
Hai mai pensato di fare male i calcoli nella vita?
-
Io faccio male i calcoli della mia vita.
Tu?
-
Sempre fatti quasi bene...quasi:D.
Hai mai pensato di ripagare uno schiaffo con un bacio?!
-
Si, mi capita spesso di farlo in senso metaforico. Se una persona arriva a quel punto vuol dire che non è molto stabile emotivamente, e che mi è vicina. In questi casi, la cosa più giusta è starle accanto.
Hai mai dormito per terra su un treno?
-
No..
Hai mai pensato che la stupidit
-
Certo che si, anche perché è vero!
Hai mai desiderato di essere una persona semplice?
-
Ehm...ma io sono semplice..:D
Hai mai pensato di essere una pazzoide?!
-
Si, lo sono :dentone: Tanto in bene quanto in male.
Hai mai riso e pianto insieme, in un misto di gioia e disperazione contemporaneamente?
-
-
No, mai. Trovo sia un pensiero molto superficiale, e io non ho la tendenza ad esserlo.
Hai mai fatto progetti a lungo termine con qualcuno?
-
Mmmm solo a chiacchiere...ultimamente spero a fatti.
Hai mai pensato di sposarti ?!
-
Sì, addirittura già quando avevo sedici anni ma la mia fidanzata vi era contraria, purtroppo, come i miei genitori.
Chissà perchè.
Peccato, perchè avrei potuto certamente convincere il giudice della mia raggiunta ed effettiva maturità e sarebbe stato interessante diventare un minore emancipato.
In generale avrei potuto sposarmi già da tempo ma non è facile trovare la persona giusta, soprattutto per una persona come il sottoscritto.
Hai mai pestato volutamente il piede ad un prete con un oggetto pesante che stavi trasportando (in modo che sembrasse un incidente), stimolandolo a bestemmiare ad alta voce?
-
Una bara piena o qualche immagine sacra da portare in processione?
Hai mai pensato di emigrare all'estero?
-
Sì, spesso, anche perchè ho effettivamente una cultura (per motivi personali) radicalmente diversa da quella tipica italiana o latina.
Tuttavia sono molto abitudinario e non ci sono ancora le condizioni per procedervi (l'Inghilterra è interessante come cultura, come altri paesi).
Hai mai trasmesso all'aperto, appositamente, una canzone frastornante e molto rumorosa mentre passava per la strada la processione, con crocifissi giganti, in occasione di qualche ricorrenza religiosa come il Natale o la Pasqua?
-
No. Il rispetto è sacro.
Hai mai dormito per terra?
-
Si! La notte del mio 23esimo compleanno! Avevo bevuto cos
-
Il ferragosto in spiaggia, fal
-
In estate lo faccio quasi ogni sera, la mia serata tipo è amici, spiaggia, birra o vino.
Mi è capitato di farlo anche nuda.... che sensazione di libertà! Sembrerà banale, ma è davvero bello.
Hai mai visto i tuoi genitori nudi?
-
Mia madre si, mio padre no!!!!
Hai mai sorpreso i tuoi genitori a fare l'amore?
-
Beh, i miei hanno divorziato quando ero molto piccola, anche se li avessi visti (cosa che non ricordo) non credo avrei potuto capire cosa stessero facendo. Dunque mi concedo il beneficio del dubbio.
Hai mai pensato di essere una persona-zerbino?
-
-
No! Non mi attira l'idea... forse perché i soldi me li sudo...
Hai mai visitato le catacombe?
-
Non ancora se si intendono le gallerie sotterranee a Roma usate anche come cimiteri, anche se mi piacerebbe molto in compagnia di un soggetto femminile "oscuro", che si adatterebbe quindi benissimo all'estetica dell'ambiente.
Se si intende per catacombe, invece, un qualunque luogo cupo, tenebroso e chiuso, credo di avere visitato e frequentato spesso simili ambienti a causa di un mondo di cui sono appassionato (anche la mia stessa stanza sembra una catacomba, d'altra parte).
Hai mai provato curiosità od interesse verso persone pericolose o molto diverse da te?