Friedrich Wilhelm Nietzsche - L'Anticristo
Visualizzazione Stampabile
Friedrich Wilhelm Nietzsche - L'Anticristo
Ho appena finito di leggere " Il karma del gorilla" di Dazieri ", "scopare o spolverare" di Carla Muschio e "Memoria delle mie puttane tristi" di Marquez (ho questo stramaledetto vizio di leggerne pi
[/QUOTE]Citazione:
se parliamo di eco parliamo non di uno scrittore a caso, e' un maestro del quale ho letto il nome della rosa, il pendolo di foucault, e ora Baudolino, anche se lo ritengo un po' inferiore ai suddetti.
Condivido,
Ultime letture : "Il bacio della medusa " della Mazzucco, a cui preferisco di gran lunga "Vita" letto in precedenza; invece, una lettura meno impegnativa per stile piu' che per contenuto, l'attuale libro sul comodino, è " L'uomo che credeva di non avere piu' tempo", di Guillame Musso. Che dire... snello, incuriosisce, non è un capolavoro, ma sembra adatto ad una versione cinematografica.
Rebecca
Sto finendo di leggere "Un sacchetto di biglie" , di Joseph Joffo... :sisi:
Ho finito giusto ieri "Memorie dal sottosuolo" di Dostoevskij. E' un libricino di appena un centinaio di pagine ma molto curioso... Lo consiglio perchè è denso di significati e mi ha tresmesso una forte emozione. Ciao e buona lettura!
ciao io adoro leggere
il mio autore preferito e james patterson scrive benissimo facile e scorrevol per giunta i suoi colpi di scena.... mi fanno impazzire... genere thriller psicologico.. ma non solo...
in ordine nelle ultime 3 settimane ho letto
jack & jill di j patterson
ricorda maggie rose di j patterson
angeli e demoni di dan brown (sublime come il codice)
storia della filosofia medioevale di de crescenzo
e ora........ un libro d amore come relax prima di rituffarmi negli omicidi
la mia carissima danielle steel con il viaggio
buona lettura a tutti
romina:Flower:
Lo Zahir di Coelho Paulo
La forza dell
Ho appena finito di leggere la Storia della filosofia di De Crescenzo.
Non sar
I fiori blu di R. Quenau e Sotto il sole giaguaro di I. Calvino.
Ora sto per una triologia di Kerouac: Big Sur....delirio totale
Esercizi di Stile, di Queneau...
A tratti, esilarante... ;)
[QUOTE=Birbetta]Lo Zahir di Coelho Paulo
La forza dell
Di Coelho il più bello per me è Il cammino di Santiago (un cammino spirituale fatto di esercizio continuo ed incessante......)
Bello anche Vela bianca di Bambarèn.
Ho inziato ad usare come "consigliere" un libro di Flaminia Momigliano, "I Ching".
E intanto leggo "Caff
[QUOTE=Giupippa]Di Coelho il pi