Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=mat612000;1023078]:rotfl:
le leggi di uno stato vengono emanate attraverso l'uso della ragione?:rotfl:
Oddio! Aiuto ! Tu ti appelli alla ragione e poi continui il posto come l'hai continuato!:rotfl::rotfl:
Oddio sto male...
Giuro un po' di tempo fa mi facevi incazzare adesso sei diventato una fonte di perle!!!
Continua ti prego...
Il corpo in affitto!!! Oddio sto male:rotfl:
Devo ricordarmi di pagare la tassa di registro e la TARSU...:rotfl::rotfl:
Gi
-
-
Evitiamo di metterla sul piano personale, please.
-
Le dichiarazioni sono sempre personali, e giacche' si discute di quelle.. :sticazzi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyra
Le dichiarazioni sono sempre personali, e giacche' si discute di quelle.. :sticazzi:
Allora discutine, come stanno facendo gli altri, non limitarti alle frecciatine
-
Guarda che come hai fatto notare tu stesso, quando uno ti dice che un embrione e' autosufficiente SE... c'e' poco da argomentare.
O e' stupido o cerca di manipolare in modo abbastanza infantile una discussione che non e' mai stata in piedi. Il perche' tu ed Erin abbiate passato tre pagine a fargli capire perche' e' percome sia un imbecille a scrivere e pensare le cose che scrive e che pensa e' per me un mistero.
Preferisco pensare che sia un banale ipocrita o un dannoso bigotto, e tanto traspare dai miei commenti. Il fatto che tu spenda tre righe in piu' per dargli velatamente del coglione non ti assolve eh.
-
Citazione:
Kyra
No beh, guarda, e' abbastanza facile ridere a caso, leggendo le tue ultime uscite, salvo rari casi.
ed
-
Ti rispondo ancora perche' mi va di "argomentare".
[QUOTE=labutino;1023255]ed
-
Citazione:
Kyra
Guarda che come hai fatto notare tu stesso, quando uno ti dice che un embrione e' autosufficiente SE... c'e' poco da argomentare.
O e' stupido o cerca di manipolare in modo abbastanza infantile una discussione che non e' mai stata in piedi. Il perche' tu ed Erin abbiate passato tre pagine a fargli capire perche' e' percome sia un imbecille a scrivere e pensare le cose che scrive e che pensa e' per me un mistero.
Preferisco pensare che sia un banale ipocrita o un dannoso bigotto, e tanto traspare dai miei commenti. Il fatto che tu spenda tre righe in piu' per dargli velatamente del coglione non ti assolve eh.
Dato che il forum si chiama discutere, va da se che non ci si logga per dare del coglione a qualcuno, senza nemmeno motivare.
Il mistero di cui parli si chiama correttezza. Se penso che dici cazzate, ti spiego anche perchè lo penso.
Fare come fai tu, come al solito, ovvero, rompere i coglioni alla gente senza prenderti la briga di perdere due minuti a motivare la tua posizione, convinto e comodo dall'alto del piedistallo prtatile che non dimentichi mai a casuccia, non va bene.
E pensavo l'avessi capito.
Oggi, evidentemente, ti si svegliato storto, hai il ciclo, ti hanno inculato la macchina, la tipa ti ha mollato, non lo so....fatto sta che quello che fai non va bene.
E dato che non sono uno psicologo, ma mi occupo per diletto di moderazione, e sopratutto non ho cazzi di stare dietro alle tue menate uterine, ti ripeto che anche questo tuo secondo post è inutile ed offensivo.
Se insisti ti banno, te lo dico apertamente così non ci sono fraintendimenti.
Se a te non frega nulla, a me interessa ancora meno.
Regolati.
edit: aggiunta per gli altri, per piacere, continuate a discutere del tema in oggetto. Lasciate stare il resto.
-
Citazione:
Kyra
Citare Platone e Diogene non ti portera' da nessuna parte, giacche' questi ultimi parlavano di un cavallo, non di emerite stronzate.
in effetti anch'io penso che la questione del crocefisso nelle aule dei tribunali e delle scuole sia un'emerita stronzata...ma sai, bisogna pur adattarsi agli argomenti che vengono proposti...non trovi? per esempio adesso mi ritrovo a parlare con uno che fu giustamente definito un attoruncolo da cornolio. impegnato prima a fare il tenerone, poi caduto in un nichilismo tanto offensivo del comune sentire quanto meschino e ipocrita. e vorresti dare anche delle lezioni di contenuto a me?
Citazione:
Kyra
Si, ho usato un francesismo per non perdermi in dotte citazioni.
i francesismi spesso aiutano ad occultare la propria ignoranza...
Citazione:
Kyra
Ci sono tanti altri modi di suscitare interesse, a questo punto, potresti andare in giro con una manciata di spaghetti al ragu' sulla testa.
E credimi se ti dico che l'effetto sarebbe assai simile.
camminare con in testa degli spaghetti susciterebbe ilarit
-
E basta, Labutino. Che cazzo.
-
Citazione:
labutino
oooh finalmente taci...
S
-
Personalmente le pagine di dibattito sono state utili. O almeno mi sono fatto un'idea + completa delle varie posizioni. Ci puo' stare anche di perdere le staffe, non siamo angioletti.
-
Resta da capire perchè appena entra nella discussione Labutino finisce subito in vacca...
Che lo mandi la concorrenza?
-
[QUOTE=mat612000;1023489]Resta da capire perch