Non è proprio così. Ed il "non parlare" non è così raro tra quelli come me o con il mio carattere.
E' che altre persone hanno l'abilità di riuscire a farmi sempre ragionare e farmi cambiare idea, per fortuna.
Visualizzazione Stampabile
Non è proprio così. Ed il "non parlare" non è così raro tra quelli come me o con il mio carattere.
E' che altre persone hanno l'abilità di riuscire a farmi sempre ragionare e farmi cambiare idea, per fortuna.
[QUOTE=Sosukkio;1061075]E' che altre persone hanno l'abilit
Non è così. Non mi controllano, non mi comandano e sono io che poi decido, altrimenti le avrei già mandate a quel paese.
Semplicemente hanno "due palle così" sotto (metaforicamente) e mi sopportano :asd:, perchè per far ragionare uno come me ce ne vuole. :asd:
Pardon.
Per te
L'immagine tipica di chi ha il carattere difficilmente assecondabile. :asd:
Sosukkio, io credo a tutto ciò che scrivi.
[QUOTE=Noah;1061988]Sosukkio, io credo a tutto ci
Tu secondo me non ci credi.
Io sono il suo primo fan. Io gli credo per definizione.
Allora tu vuoi che sia dark? E satanista? E tutto ciò che ne consegue?
[QUOTE=Noah;1062006]Allora tu vuoi che sia dark? E satanista? E tutto ci
A parte le battute :asd:, è comunque una questione seria.
La ringrazio. Un giorno verrai ricompensata adeguatamente, da me o dal mio Signore, per aver mantenuto la retta via.
Provo uno stato di eccitazione ogni volta che vedo il tuo avatar con il gatto nero e la luna sullo sfondo (se non erro).
Sì, tutti coloro che non hanno ancora visto la vera Luce, cioè l'Oscurità.
tu provi uno stato di eccitazione anche quando l'edicolante cicciona di 50 anni ti dice "uno e cinquanta" dopo che hai preso il giornale
Non credo proprio, vista la preferenza reale per quelle che io sono solito chiamare "semi-anoressiche". :asd:
io invece credo, visto il tuo grado di emarginazione, autismo e mitizzazione della figura femminile dato da una vita di seghe a monitor