[quote=Churchil;1054520]Anch'io ho pensato lo stesso. :sisi: Mi ricordo del capitolo di Family Guy in cui era vietata la programmazione inadeguata alla TV e Peter si lagnava che non censurassero la Parker poich
Visualizzazione Stampabile
[quote=Churchil;1054520]Anch'io ho pensato lo stesso. :sisi: Mi ricordo del capitolo di Family Guy in cui era vietata la programmazione inadeguata alla TV e Peter si lagnava che non censurassero la Parker poich
Si bell tu.
:asd:
Yo!
Lusingata...:shy:
:mmh?:...l'espressione alla Mr. Burns colpisce allora...
si ma Reginella quando la vediamo?
Complimenti a tutte le iscritte... dalle giovanissime alle mature. Una bella sfilza di gran belle rappresentanti femminili del nostro forum!
:)
p.s. Ailis non assomigli a Gegia!!!! :no:
Iena una vera rivelazione, Crudelia una conferma. Ho già un'idea su chi votare, ma e' presto.
Cosa vedono i miei occhi!!! Hydra, alla fine sei arrivata!!! E in grande stile, direi anche! La prima foto è bellissima!!!
Dreaming, complimenti anche a te. Perché dici che hai avuto pressioni??? Chi mai ti avrebbe fatto pressione? :asd:
Hydra and Dreaming le vedrei bene in un film di Muccino.
ahahahahahaha no, al contrario, che cattivo.
[QUOTE=dark lady;1054699]Cosa vedono i miei occhi!!! Hydra, alla fine sei arrivata!!! E in grande stile, direi anche! La prima foto
No, ma questa generale levata di scudi mi suggerisce che dovevo scegliere un altro regista ahahahahahahahaha
sono entrate in gioco le teen :yeye:
artemis?????????