Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Se Cristo comparisse in pubblico non ci sarebbe + bisogno della fede, non credi? Per le questioni che poni v'e' il Suo vicario terreno. E tanto basta, credimi.
Infatti! Si è visto quanto è stato bravo a sostituirlo. Alzare il tappeto per nascondere la "spazzatura" sono capaci tutti, mica necessita essere vicario di cristo: li ci arrivavo pure io.
-
Citazione:
Bruco
A cono.............................................. ................................ti basta?
Basta e avanza, Bruco. Basta e avanza. Te continui a valutare la cosa dal punto di vista umano, quello delle "pari opportunita'". Ma la Chiesa e' un fenomeno molto+ complesso, non solamente umano....
-
Un asino che dice ad un asino: "tu sei un somaro!!! ci credi o no.".:asd:
La societ
-
[QUOTE=crepuscolo;1176062]Un asino che dice ad un asino: "tu sei un somaro!!! ci credi o no.".:asd:
La societ
-
[QUOTE=Bruco;1176189]Ma gli altri mica sono Ges
-
Citazione:
crepuscolo
Alla fine mi sei sembrato un po' macchinoso.
Dici? Eppure mi era sembrato abbastanza semplice e alla portata di tutti, sopratutto dei Q & K. :tajo: :tajo: Ogni tanto ridiamoci sopra.
-
[QUOTE=Bruco;1176189]Ma gli altri mica sono Ges
-
Citazione:
Bruco
Dici? Eppure mi era sembrato abbastanza semplice e alla portata di tutti, sopratutto dei Q & K. :tajo: :tajo: Ogni tanto ridiamoci sopra.
Certo, ma semplice è sempre ciò che è e non ciò che non è o ciò che dovrebbe essere.
Se una cosa non c'è, inutile cercarla.
Infatti, la risata fa buon sangue circolante.
-
Citazione:
conogelato
Dio ha rivelato agli uomini la Sua volonta' attraverso Suo Figlio e attraverso la Scrittura. Ma questa ha un limite, Bruco: La tua liberta'. In ogni momento della tua vita sei completamente libero di accettare il discorso di Dio o di rifiutarlo e mandarlo al macero....
Ma, nel complesso, od in due parole, qual'
-
Che sei profondamente amato, Crep. Che l'uomo e' la passione di Dio!
-
Citazione:
conogelato
Che sei profondamente amato, Crep. Che l'uomo e' la passione di Dio!
Perch
-
Perche', udite udite, ama dello stesso amore tutti quanti gli uomini. Scandalizzante, vero?
-
Citazione:
conogelato
Perche', udite udite, ama dello stesso amore tutti quanti gli uomini. Scandalizzante, vero?
Si, come una corsa di velocit
-
Dio vuole che tutti gli uomini si salvino. E' pronto al perdono anche nell'ultimo istante della vita, come accadde al Buon ladrone.
-
Citazione:
conogelato
Dio vuole che tutti gli uomini si salvino. E' pronto al perdono anche nell'ultimo istante della vita, come accadde al Buon ladrone.
Vuole o vorrebbe? "Ah come vorrei che......" dice il profeta in nome di Dio. Come la metti tu sembra la teoria economica di un paese comunista dal pasto assicurato.