[QUOTE=iron_maiden89b;615146]E' gi
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=iron_maiden89b;615146]E' gi
bello!
eh lo so.. tra l'altro per quanto il gameplay di BFME sia migliore del clone di WC3, tecnicamente non è gran che (per caricare/salvare una partita ci vogliono 5 minuti, il nuovo C&C ci mette 5 secondi).
Da poco è uscito il secondo capitolo della battaglia per la terra di mezzo con l'espansione, in cui pare ci siano anche gli eroi "sviluppabili/personalizabili", ma a quanto ho letto per il resto è minestra riscaldata...
A chi piace il genere fantasy cmq pare che il nuovo warhammer sia un bel gioco, appena ci metto sopra le grinfie vi faccio sapere (e se qualcuno ha subito info di prima mano meglio..)
Hello friend.
I love the world of the videogames. Now, I am elaborating a study about videogames and I need information to be able to continue.
Please, give me a minute of your time to share your preferences about the videogames that it is of life or death for me, in the following electronic address.
*** Survey ***
You can download a pretty game, look like to Mario kart (in version alpha).
If you have information related with this industry, I beg you that you offer it to me. My e-mail is: [email]Fhgj/email]
Thank and sorry for all the annoyances caused.
Ho abbandonato Rome Total War perchè mi ha un po' scassato, e poi è troppo semplice nella modalità in cui lho scelto.
Appena ho finito tutto quello che devo fare (francese :() mi butterò sui tre giochi che ho comprato ieri approfittando delle maxiofferte eb games: Sim City4, Colin McRae 2 e Secret Weapons Over Normandy.
UFO Afterlight.
Non e' malaccio... certo non ha quel feeling perfetto del primo.
[QUOTE=Ali BaBa;642256]sim city 4 ce l'ho, ma faccio sempre fallire la citta :asd:
sim city
Io giocavo a Sim City 2000 quando ero piccolo... Ero anche bravetto :asd:
[QUOTE=Ali BaBa;642650]sim city
[QUOTE=erfolgreich;642688]Citt
Ora ho tirato fuori dal cilindro Worms Armageddon, peccato che non riesca a vincere manco una partita...
Cavalcando l'onda piratesca generata da I pirati dei caraibi, mi sono giocato Monkey Island 2. Avevo giocato solo al primo. Certe trovate non si trovano pi
Sono uscito dal tunnel di Sim City 4 per un pelo.
Ero entrato in uno stato di agitazione e di download compulsivo di mod, texture e via dicendo.