Stasera mi voglio rovinare, eccone un'altra :p
[QUOTE]Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pip
Visualizzazione Stampabile
Stasera mi voglio rovinare, eccone un'altra :p
[QUOTE]Un tizio in un ristorante ordina una minestra ma, appena arrivata la minestra, comincia a scappargli la pip
:rotfl: :asd: :asd: spendide!!!
ma la migliore
Stasera, animali.... :asd:
[I]uno scoiattolino corre allegramente nel bosco quando vede un animale... si avvicina e gli dice: -...ciao, io sono uno scoiattolino...e tu che animale sei?- di risposta: -io sono un cane-lupo!- e lo scoiattolo: -impossibile!o sei un cane o sei un lupo..non puoi mica essere tutti e due- Il canelupo allora gli spiega: -vedi, tanto tanto tempo fa un cane si
Doh', quella della zanzara è bellissima :rotfl: :rotfl:
Ora posso andare a letto in pace :asd: (e non dormire ripensando alla zanzara :tajo:)
ahahahahahahahahahahah:rotfl:
Bella quella del Kiwi :D
ottimo, nuovi postatori di barzellette! apprezzo la cosa :D
mentre la mia firma si allunga.....
Visto che siamo in campagna elettorale, barzelletta per i destrorsi:
Ed ora una per i sinistrorsi:Citazione:
La vedova di D'Alema si incontra con la vedova di Prodi e con la vedova di Bertinotti per andare al funerale di Scalfaro. La fine della barzelletta non la ricordo, ma l' inizio mi sembra buono...
[QUOTE]Veronica Lario, moglie di Berlusconi, sta facendo la spesa al mercarto quando un bel numero di persone iniziano a urlare:"VERONICA, VERONICA, MA CE L'HAI?" La Sig.ra Berlusconi non d
:asd:
quella della zanzare mi ha ucciso praticamente :rotfl: :asd:
Questa
ti senti in forma eh, Iena? :asd:
ne ho una anch'io.......
Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
- Cinque!
Una risata generale. Un altro:
- Ventiquattro!
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- Diciotto!
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta.
Vediamo che si dice di queste.... :asd:
Il carattere delle donne... :asd:
[I]Un gruppo di amiche
Doh', questa l'avevo vista anch'io ieri, durante i miei giri tra i siti di barze :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinxs23
Questa mi è nuova invece, forte :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinxs23
Vai con la combo :yeye:
Citazione:
Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euro
Secondo piano: 5 kg - 100 euro
Terzo piano: 20 kg - 500 euro
Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".
L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un cazzo lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".
Citazione:
Due studenti di ingegneria si incontrano e uno dice all'altro, incantato:
- Dove hai trovato quella bici ?
- Mentre passeggiavo ieri ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia nuda, completamente, e mi dice: "Prendi quello che vuoi."
- Hai fatto bene, i vestiti ti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.
Dato che per qualche giorno non mi connetto, ve ne lascio un po'... ;)
LA CAMMELLA :asd:
[I]Un uomo parte con dei compagni (tutti maschi) ed alcuni cammelli per una spedizione nel deserto che durer