Fedo, manteniamo i toni tranquilli.
Va bene gli sfott
Visualizzazione Stampabile
Fedo, manteniamo i toni tranquilli.
Va bene gli sfott
Grazie Xil.
Leggevo di un interessamento di Blanc per Aquilani e Hamsic,il problema è che come contropartita tecnica sia il Napoli che la Roma vogliono Iaquinta.
Sono 2 ottimi giocatori ma lasciare partire Iaquinta mi sembra un pò prematuro.
Sconfitta post qualificazione per la juve,il siena doveva salvarsi,sempre la solita storia.
Domani juve-catania.
I siculi devono salvarsi,spero che il catania non vinca clamorosamente a torino..
Non hanno vinto ma hanno pareggiato,ma fino all'88esimo vincevano.
Altri punti regalati,sempre la solita storia.
Del Piero fà un favore al suo erede Giovinco: E tiene l'Empoli ancora in corsa. Libero, se lo incroci, ringrazialo pure da parte mia.
Ok,tra l'altro è diventato capocannoniere assieme a trezeguet e a borriello.
Domenica samp-juve,non c'è più nulla da dire in questa partita,chissà che non segnino tutti e due e diventano capocannonieri.
Penso sia mai successo una cosa del genere.
Sbagli. 1975. Rivera, Pulici e Savoldi vinsero con 17 reti.
Samp-juve 3-3.
Finito il campionato della juve,Del Piero con 21 gol è momentaneamente capocannoniere della serie A con 21 gol,Trezeguet si è fermato a 20,vediamo domani cosa fa Borriello.
Finito il campionato con Del Piero capocannoniere e strepitoso trascinatore della squadra che
Forza Juve Siempre
Hasta la Juve ? bah
Libero sono un p
[QUOTE=Malo Perverso;864400]Hasta la Juve ? bah
Libero sono un p
Non vedo l'ora che arrivi la partita decisiva....
Allora ! ! ! ! Il mio club è rimasto un pò fermo,dove sonmo tutti gli juventini.
Ieri al trofeo tim ho visto tanti giovani bianconeri che mi hanno impressionato,molto bravo Fausto rossi,ma dov'è saltato fuori
Vittoria della juve contro l'arsenal nella federation-cup,ora ci aspettano manchester e amburgo.
LA juve incomincia a prendere forma.
Amburgo-Juve 3-0. Per adesso una forma alquanto irregolare, Libero.
Almeno tu ne hai prese solo 3 :rolleyes:
Fabio... :asd:
Dai che son solo partite d'estate ;)
[QUOTE=fabio85;909394]Si infatti voglio sperare che sia solo colpa dei carichi della preparazione e nulla di pi
[QUOTE=Xilinx23;909401]E de che, sempre di calcio si parla... :asd:
Infatti, magari
[QUOTE=fabio85;909394]Si infatti voglio sperare che sia solo colpa dei carichi della preparazione e nulla di pi
[QUOTE=libero;909406]Ma figurati.
Lo spero per voi,Abbiati
[QUOTE=fabio85;909410]E chi li prende?:look:
Comunque dai Kalac ha dimostrato lo scorso anno che quando