Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crepuscolo
Quella è una caccia che non chiude mai:mmh?:
Sai che nel male di essere spesso single, almeno mi sento obbligato a tenermi bene ed a frequentare ambienti diciamo, dinamici oltreché da caccia... :asd:
...conosco certi anche più giovani di me che, una volta ammogliati si sono letteralmente lasciati andare :\:
:mahciao:
-
Ale, per piacere, motivami per il fitness!
Oggi non ci sono riuscita tra le mille cose da fare, ma domani...
Ho appena preparato una deliziosa torta alla ricotta freschissima, ho messo su i carciofi alla triestina ed ora mi rilasso.
-
Citazione:
follemente
Ale, per piacere, motivami per il fitness!
Oggi non ci sono riuscita tra le mille cose da fare, ma domani...
Ho appena preparato una deliziosa torta alla ricotta freschissima, ho messo su i carciofi alla triestina ed ora mi rilasso.
Per farti un esempio la mia più grande motivazione nel correre, che per me è uno sport di ripiego, sono i progressi in termini di prestazioni ed ago della bilancia... :approved:
...adesso proverò qualche coreo da tutorial di youtube, fino a poco tempo fa mi sentivo uno scemo ma poi ho scoperto che siamo in parecchi a farlo, e come si suol dire mal comune.... :D
:ciaociao:
-
Non vedo l'ora di andare su youtube!
-
Citazione:
Ale
Per farti un esempio la mia più grande motivazione nel correre, che per me è uno sport di ripiego, sono i progressi in termini di prestazioni ed ago della bilancia... :approved:
...adesso proverò qualche coreo da tutorial di youtube, fino a poco tempo fa mi sentivo uno scemo ma poi ho scoperto che siamo in parecchi a farlo, e come si suol dire mal comune.... :D
Bravo, sì, i progressi contano molto.:approved:
Non mi peso da una vita, oggi lo farò.
-
Io se dovessi farmi motivare dall'ago della bilancia starei fresca, tanto nonostante regime alimentare controllatissimo e fitness non perdo un etto.
Vedo di farmi motivare dal fatto che complessivamente a livello fisico mi sento meglio.
-
Citazione:
dark lady
Io se dovessi farmi motivare dall'ago della bilancia starei fresca, tanto nonostante regime alimentare controllatissimo e fitness non perdo un etto.
Vedo di farmi motivare dal fatto che complessivamente a livello fisico mi sento meglio.
Dalle foto che hai messo non sembrava che avessi problemi di perdere peso... :)
...cmq.si, il fattore del benessere percepito non è da meno... :approved:
...adesso per noi qua seconda pausa ciofeca della settimana :\:
...e, direi inadatta ai diabetici, in quanto per rendere sopportabile sta roba serve almeno il 50% di zucchero :(
:mahciao:
-
Leggi tutti i vostri interventi soprattutto su quello di Bumble: "caccia libera" dove sono stata fraintesa alla grande, e credo di aver dato due buone risposte!
-
Ho sistemato un pò l'armadio, e penso che presto la tuta simil arlecchino andrà a finire nel cassonetto della caritas... :ciaociao:
...ormai i miei capi sportivi sono quasi tutti total black o con qualche sprazzo chiaro, con (credo) l'approvazione di Dark :D
-
Scrivo senza un perchè...
-
Smaltisco l'alcol di troppo
-
Vado a passare il passato di verdure.
-
Sto qui al computer, e mi diverte ciò che ha scritto Ale!
-
Sto cercando una ricetta facile e veloce per una torta di compleanno.
-
-
Grazie Pazza, una bella torta d'effetto e veloce da preparare, inoltre il pan di spagna lo si può comprare già fatto. :)
-
E' facile e buona. Io l'ho provata ed ha avuto successo.
-
-
Metto lo smalto all'umore.
-
Scrivo da sdraiato sul letto finché non mi viene sonno.
-
Ho appena mangiato un piccolo pacchetto di patatine buonissime con una aranciata, ed ora ve lo sto dicendo con tanto piacere!
-
Per la serie, le follie del sabato sera di Ale sono già in branda... :D
...ora sto un pò qua con voi, forse guarderò un pezzo di film e dopo spero di riuscire a dormire 8 ore e mezza filate come la scorsa notte :)
-
Cerco di rendere Carlino soddisfatto fornendogli saggi spunti etologico filosofici.
Fondamentalmente attendo che termini il lavoro erotizzante della lavatrice.
-
Cerco di alzarmi dal divano dove sono svenuta dopo pranzo, per farmi un the arancia e cannella.
-
Ho appena concluso la mia pennichella di 3 ore e mezza... :D
...ora che sto cominciando a ragionare mi alzerò e farò qualcosa :)
-
Non vedo l'ora che mio padre vada a letto così mi faccio un bel bicchiere di aranciata!
-
Allegati: 1
Mi sto gustando una favolosa birra seduto nel mio buffet preferito approfittando della zona gialla... :approved:
Allegato 31252
-
Sono già sotto il piumone, c'ho preso gusto ad andare a dormire con le galline... :D
...e se non scrive nessuno a breve mi sa che tra poco..... :yawn:
-
Sono già infoderata pure io!
Nel pomeriggio sono stata al freddo per due ore e mezza
Adesso due scaldini per riscaldarmi :v
Le giornate sono davvero lunghe
Alla sera ho difficoltà a rimanere con gli occhi aperti
-
Citazione:
efua