Allegato 31525
Visualizzazione Stampabile
Allegato 31526
un tratto dell'Adige e sono sulla via del ritorno
Belle le foto :)
La luce e i colori
Il lungo fiume ha sempre la sua grande bellezza *_*
La prova comparativa di stasera sulle luci della mtb, l'originale sua ed il faretto che ho adattato prima [ormai sto sparpagliando le mie foto ciclari un pò ovunque... :rotfl:]
...non fate riferimento alla luminosità del fanalino posteriore rosso, giacché lampeggia continuamente ad intensità variabile :)
:ciaociao:
Allegato 31641
Allegato 31642
@ Efua, i fiori di cui ti dicevo... in un bel mazzo di margherite (quelle grandi) di campo penso ci stiano bene... tu che dici?
Allegato 31699
Bravo il ragazzo!
Direi proprio d’effetto ;)
Un pò inquietante questo edificio... :azz:
:mumble:
:mahciao:
Allegato 31714
Le posto qua.
Uno spicchio di sole e breve passeggiata sulla spiaggia sono riuscita a farla.
Nella mia solita zona di spiaggia libera, quest'anno i picchetti si sono ridotti!:bua:
Allegato 31734
Allegato 31735
Allegato 31736
Belle, dov'è il posto? :)
...sei tu che hai scattato? Ma come tieni quel telefono, dall'alto? :rotfl:
...e di chi è l'altra ombra, magari di una tua amica libera? Perché non mi hai chiamato? :(
----------- 🤭 ----------
...ok ok, vado da solo prima che mi ci mandi tu :tajo:
;)
Ultima spiaggia veneta prima del Tagliamento.
Sono ciecata senza occhiali da vicino quindi dove miro miro.:D
No mi spiace nessuna amica libera.:v
Fantastico, io a volte vado in quell'altra al di là del fiume, chissà se qualche volta abbiamo ammirato insieme il faro dai due posti diversi... :approved:
...per il resto scherzavo ;) cmq.se capiterà che ci troviamo la contemporaneamente ti offrirò volentieri un caffè :)
Ti ringrazio dell'offerta, penso sarà molto difficile trovarsi contemporaneamente, comunque come me l'avessi offerto :approved:
Il faro per ammirarlo da vicino devo fare una bella biciclettata, spero di trovarne il tempo altrimenti sarà per la prossima volta.
Belle foto, Lady, quindi sei ufficialmente in vacanza?:love:
Sì, per qualche giorno.
Grazie Kanyu, conosco Caorle, non solo la spiaggia ma anche il caratteristica cittadina con calli come una piccola Venezia, da visitare, essendo anche antica cittadina di pescatori dovrebbe mangiarsi bene il pesce.
Oggi pedalata nella natura lungo la ciclabile, ecco il faro sulla sponda veneta alle foci del Tagliamento:
Allegato 31740
Allegato 31741
Boh! Non so cosa si vede da quel punto oltre le nuvole, non ho mai capito se Trieste o cosa.
Il beach fitness lo fanno ancora a settembre? Non ho mai partecipato attivamente, qualche volta è capitato come spettatrice, in particolare mi piaceva guardare chi si cimentava nella zumba.
Da quel punto dovresti vedere Trieste subito a destra del promontorio di Grado che è circa a metà strada, poi verso destra continua la costa istriana, alla fine di essa c'è il faro di Salvore che dovrebbe pure essere visibile da la chiaramente col scuro... :)
...zumba lho praticata anche in versione strong, se riuscirò a venire verrai a vedermi? :D
...per quest'anno la manifestazione è pure prevista a settembre, ma con sto covid ancora in corso non si sa di preciso :\:
Non prendo impegni non so neanche cosa farò domani, appunto con sto covid :D
Stamattina sono andato a pesca, bellissima giornata, sole splendido... di pesci ben pochi, il fiume era un po' alto e torbido, un paio di gg. fa è piovuto molto in montagna.
In compenso ho preso un bel po' di sole... estate finalmente!!!
qua siamo sulla strada che porta sul posto di pesca
Allegato 31785
qua mi addentro
Allegato 31786
e le altre a seguire sino alla postazione di pesca
Allegato 31787
un albero di mele selvatiche e sotto un alberello di nocciole, crescono lungo il fiume
Allegato 31791
Belle foto e bello il posto
Foto di casa ❤️