Una moglie bellissima
Come tu mi vuoi
W le serate leggere!
Visualizzazione Stampabile
Una moglie bellissima
Come tu mi vuoi
W le serate leggere!
L'amore non va in vacanza: Pensavo fosse la solita commedia sentimentale ed invece...la è. Però è molto carino, romantico e divertente.
Iron Man
Non perfetto, ma divertente!
Buona colonna sonora, begli effetti, qualche scena veramente esaltante.
Higlander 4: dopo la delusione del due (che faceva talmente pena che gli stessi autori hanno deciso di far finta che non sia mai esistito) e del tre, mediocra se non per i dieci minuti di Sean Connery....beh, il 4, con Adrian Paul (quello della serie)
In dvd:
I Muppets venuti dallo spazio
Che dire, assolutamente da vedere. :rotfl:
Waldorf e Statler mentre vedono Miss Piggy uscire:
[I]- Ma la colazione
severance- tagli al personale.
tempo sprecato.
Cloverfield: ripetitivo ed incompleto.
AVP2: ambientazione fortemente deludente. Tuttavia diverse scene pagano.
Sacco e Vanzetti (1971) di Giuliano Montaldo con Gian Maria Volontè, Riccardo Cucciolla, Cyril Cusack, Rosanna Fratello, Geoffrey Keen, Milo O'Shea e William Prince.
Istruttivo.
La storia di due innocenti giustiziati negli USA perchè anarchici e perchè italiani, ai tempi in cui gli italiani erano emigranti, delinquenti, sovversivi, ospiti sgraditi di un paese ricco perchè fuggivano dalla miseria.
Per ricordare un pezzo di storia che tanti, purtroppo, hanno dimenticato...
in tv
the missing
davvero bello.
The Doors di Oliver Stone, vita e opere di Jim Morrison, tutto a ritmo di psychedelic rock, sullo sfondo di meravigliosi paesaggi deserti degli usa e con visioni e trance a gogo.
Allucinante (letteralmente :)), può piacere anche a chi non conosce i Doors.
Ora mi rendo conto che può risultare noioso se non si è in right mood.
[QUOTE=Grudge;857448]The Doors di Oliver Stone, vita e opere di Jim Morrison, tutto a ritmo di psychedelic rock, sullo sfondo di meravigliosi paesaggi deserti degli usa e con visioni e trance a gogo.
Allucinante (letteralmente :)), pu
[QUOTE=Grudge;857448]Ora mi rendo conto che pu
[QUOTE=mat612000;857479]Io l'ho trovato non noioso ma noiosissimo.
Una ricostruzione vintage, fintissimo e pieno di clich
[QUOTE=Matthias J