Mi posso sfogare?
Ok, senza fare nomi, ma non
Visualizzazione Stampabile
Mi posso sfogare?
Ok, senza fare nomi, ma non
Ho mal di testaaaaa :bua:
che palla ma perchè rompi sempre ... se cerchi di spaventarmi con i tuoi dubbi ti sbagli di grosso io sono sicura di me , e non ho intenzione di ascoltarti
Mah. Mai sentita na cosa del genere.
Di solito una persona normale si brucia la prima... la seconda volta che va al mare.
Non la decima.
Secondo me il sole mi ha fatto un pacchetto sorpresa.
Dieci giornate al mare e dulcis in fundo una bella scottatura.
Ma vaff...
Pranzare alle 5 del pomeriggio?
Che palle!E poi rompi il cazzo per il gelato!Non posso ma...vorrei!
Gi
Mi stai sulle ovaie.
Tanto.
Cio
ma io dico chi te l'ha fatto fare ... di male in peggio , non so proprio cosa dirti se sei un coglione non è colpa mia
Mi fa male il quarto dito del piede. :bua:
La prossima volta prima di dare un calcio a qualcuno con il piede scalzo ci penserò mille volte...
Ma vatti a fare un giro lontano da me va,prima che ti tiro una ciabatta in faccia.
Dio uccido qualcuno oggi.
Tutta la dannata settimana caratterizzata da alti e bassi,li ho ignorati,non avevo voglia di stare male.
Ma oggi basta,questa è la goccia di tutto.
Sono nevrotica.Nervosa.Intrattabile.
Bene,ma mi ci volete in questo modo!
Chiedo solo di dormire,non dover essere obbligata a cercare IO le persone (perchè principalmente non me ne frega niente di loro e comunque non lo faccio neanche con le persone a me vicine) e di non dovermi sempre sentire in colpa per ogni dannata azione che compio nella mia vita.
Stamattina alle 9 diamine,dopo che avevo fatto una settimana di sveglia alle 5 e una serata di mal di testa atroce,volevo dormire,non chiedo tanto,e invece arrivi tu cominciando ad urlare,mia accendi la luce,mi shakeri come un caffè e ti aspetti anche che io ti ringrazi e che ti parli con il mio solito tono di voce.
Ma poi,quell'imbecille di mio padre ti ha fatto comunque venire in camera "mia" (che mia non è,dato che l'unica stanza che mi avete assegnato di altre 13 è un angolino umido davanti casa,e che al momento ci dorme quel troglodita ingordo che mi impuzzolentisce ogni cosa e rompe ogni oggetto che io lascio li dentro).Oh,se lo avessi fatto io a lui al 90% sarei finita in ospedale con un braccio o una gamba rotta,come l'ultima volta.
E invece io dovrei stare benissimo o "dovevi andare a letto prima".
Ahhhhhhhhhhhhhhh ma te lo do io il letto,in faccia te lo do!
Quell'altra che fa la vittima,perchè tanto è sempre colpa mia,in qualche modo.
Sai,io non ho fatto NIENTE e non ho la minima intenzione di scusarmi per nessuna colpa,a maggior ragione se non ce l'ho.
Per non parlare di altre persone.
Meglio che sto zitta.
E ieri dovevo essere felice perchè a me,cazzo,va benissimo il mio 85.
Ma no,io potevo fare di più,io son sempre quella che poteva fare di più ma non ha voglia di farlo.
Con mio fratello 70 era andato benissimo,con me 85 fa schifo.
Perchè io sono la figlia prodigio che doveva arrivare a 100.
Sapete una cosa,io NON SONO DA 100.Neanche a volerlo cazzo!
E poverino mio fratello che non ha fatto l'università.
Guarda che a me è stata detta la stessa cosa che dissero a lui,che se la voglio fare devo pagarmela DA SOLA.
E io ho scelto di voler lavorare e farla.
Quindi poverino cosa?
Perchè devo sempre sentirmi in colpa verso mio fratello se mi avete schifosamente viziata senza che io lo chiedessi e a lui no?
Perchè se lui è contento per me non potete esserlo anche voi?!
Poi chiami la sera dopo che ti sei accorta,accidenti che acume,che mi ero imbestialita.
Smettila di decidere per la mia vita!
Non ne posso più dei tuoi devi dimagrire,non tingerti i capelli,i tatuaggi fanno schifo,con chi esci,non andare lontano,non mangiare che ingrassi.
Sei mia zia,oltretutto si secondo grado,non mia madre!
Se va bene ai miei genitori mi basta e,anzi,non mi importerebbe tanto neanche se non andrebbe bene a loro.
Perchè la vita E' LA MIA.
E stamattina ci si mette anche lei,con il sbattere di porte e i pensieri detti a voce alta.
Ma dove cazzo la metto la presa della corrente se c'è solo li?
Dai dopo provo ad attaccarla al culo,magari la smetti di rompere i coglioni per ogni cosa che faccio.
Fanculo.
Fanculo tutti quanti.
Oggi mi sono veramente rotta le palle.
ti credi molto figo ma sei solo un nano da giardino a cui tutti vorrebbero pisciare in testa, alle tue cazzate ormai non crederebbe pi
Mi chiami per uscire e poi ci ripensi e mi dici che sono arrabbiata.
Tu stavi male ieri,pensi di avere la prerogativa sulle malattie e gli altri non possono sentirsi poco bene?
Se ero arrabbiata lo facevo capire,e anche bene.
E poi,sono troppo stanca per arrabbiarmi oggi.Te lo assicuro.
Vaffanculo papà.