Sto aspettando il socio per una ciclobalneazione mattutina... :clap:
...stamattina ero a danza, comincia fare caldo e voglia di spogliarsi spudoratamente ed indecentemente :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Sto aspettando il socio per una ciclobalneazione mattutina... :clap:
...stamattina ero a danza, comincia fare caldo e voglia di spogliarsi spudoratamente ed indecentemente :rotfl:
Buon per te Ale!
Io invece sono qui, che scrivo a voi con tanto piacere!
Da non credersi, giustappunto oggi è ricominciato il braccio di ferro fra me e la Bip che vorrebbe impormi i calzoncini al ginocchio modello skater, mentre io sono fedelissimo ai minishorts da ginnastica tonificante... :rotfl:
...per ora l'ho spuntata, ma se la prossima volta non mi adeguerò mi sa che mi farà correre :tajo:
...adesso pranzo e dopo pennica q.b,il tempo si sta guastando e la ciclobalneazione della sera è in forse, molto in forse :\:
:mahciao:
Sto cenando mentre lo stereo sta riproducendo, smooth operator di Sade, colonna sonora perfetta per una serata tranquilla... :D
...fuori sta discretamente piovendo, il meteo aveva dato due gocce ma sta arrivando decisamente di più, poveri i ragazzi che sono andati a vedere Ultimo :asd:
...non so come sono messi i posti per il pubblico in stadio, ma presumo che adesso saranno in fila fuori :v
Non amo molto Ultimo, anzi, non lo sopporto proprio! Ma se a certi ragazzi piace gli auguro una bella serata. :shy:
Se hanno l'ombrella appresso forse anche si... :tajo:
...adesso sono già in branda e forse guarderò un pezzo di film :)
...come già scritto di là non sento assolutamente niente, si vede che stanno tenendo il volume ad un livello ragionevole :D
Sto qui che scrivo e come sotto fondo sento la musica lagnosa che si sente mio padre!
Mi sto godendo le endorfine post allenamento nel mio buffet preferito... :clap:
Mi sto preparando il pranzo campale per domani... :clap:
...se tutto andrà bene dovrebbe uscirne circa 100 grammi di pasta fredda al tonno e ketchup :D
...un pero vicino ed il pranzo è servito :rotfl:
Scrivo e intanto penso a di ciò che positivo ho fatto oggi, e non è poco! :shy:
Ciclobalneazione in periferia sud col socio, adesso in prossimità del solstizio qua c'è il sole fino a tardi... :)
...ieri ho lavato e reingrassato la catena, facendo prevalentemente asfalto si sporca molto meno :D
Scrivo un pezzo di politica, e intanto mi diverto guardando i tentativi dei gatti di cercare una soluzione per salire sulla finestra.
Sto bevendo caffelatte con i biscotti, oggi c'è un pò più calma [almeno all'inizio... :D]
Scrivo e mi auguro che la giornata si aggiusti in tutti i sensi...
Balneazione in periferia nord... :cool:
...motorizzata però, che c'ho poco tempo e mille cose da fare :\: